ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 62

giornata XII

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Pensa se la mia squadra dovesse vincere lo scudetto (cosa improbabile ),
    spero sia ironia, se sei un tifoso romanista dovresti comunuqe crederci


  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Oggi Roma-Cagliari e Inter-Lazio .

    Sono curioso di vedere come Spalleti gestirà il rientro di Totti.
    Personalmente spero che butti fuori Mancini e provi Vucinic davanti a Totti.
    Purtroppo abbiamo perso Cassetti per 40 giorni, uno dei più in forma del momento...
    Questo Cagliari nasconde delle insidie, e sul mercoledi di campionato ho molti timori, ci porta sfiga.
    Speriamo bene!

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Oggi Roma-Cagliari e Inter-Lazio .

    Sono curioso di vedere come Spalleti gestirà il rientro di Totti.
    Personalmente spero che butti fuori Mancini e provi Vucinic davanti a Totti.
    Purtroppo abbiamo perso Cassetti per 40 giorni, uno dei più in forma del momento...
    Questo Cagliari nasconde delle insidie, e sul mercoledi di campionato ho molti timori, ci porta sfiga.
    Speriamo bene!
    quoto

  5. #44
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    superba Inter!!!!!!!!
    3-0 alla lazio con gol di ibra su rigore...maicon e suazo!!!


    roma-cagliari 2-0 con 2 gol di taddei

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vitoria netta e meritata, e per me il rigore c'era pure, complimenti anche alla roma e atotti ma sono sconcertato dalla facilità della partita dell'inter, la squadra non si è impegnata molto e quasi sembra che ha giocato solo perchè era costretta

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    vitoria netta e meritata, e per me il rigore c'era pure, complimenti anche alla roma e atotti ma sono sconcertato dalla facilità della partita dell'inter, la squadra non si è impegnata molto e quasi sembra che ha giocato solo perchè era costretta
    Secondo me il rigore non c'era.
    La partita non l'ho vista, ma conoscendo la Lazio di questi tempi, l'Inter probabilmente avrebbe vinto anche senza quel regalo arbitrale.
    Resta il fatto che un rigore così sullo 0-0 ha tolto alla Lazio quell'unica possibilità su 100 che aveva di portare a casa un risultato utile.

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La Roma ha vinto senza problemi contro il Cagliari, ma quest'ultima ha dimostrato di essere una buona squadra, tenendo molto bene il campo.
    Evidentemente la cura Sonetti gli sta facendo bene!
    Son convinto che presto vedremo il Cagliari in una posizione di classifica molto più dignitosa dell'ultimo posto attuale...

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me il rigore non c'era.
    La partita non l'ho vista, ma conoscendo la Lazio di questi tempi, l'Inter probabilmente avrebbe vinto anche senza quel regalo arbitrale.
    Resta il fatto che un rigore così sullo 0-0 ha tolto alla Lazio quell'unica possibilità su 100 che aveva di portare a casa un risultato utile.
    Manco io ho visto la partita, l'ho solo sentita alla radio ma a partire da quando già avevano fatto il primo gol ..... a differenza tua però ho il buon gusto di starmi zitto e di non esprimere giudizi, aspettando di informarmi meglio

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Manco io ho visto la partita, l'ho solo sentita alla radio ma a partire da quando già avevano fatto il primo gol ..... a differenza tua però ho il buon gusto di starmi zitto e di non esprimere giudizi, aspettando di informarmi meglio
    Stai manzo amigo che io non ho visto tutta la partita, ma l'episodio del rigore l'ho visto più volte nel dopopartita, sia a velocità normale che in moviola.
    Se mi esprimo è perché evidentemente quel rigore è stato dato con molta generosità.
    Poi sono il primo a dire che l'inter, con 99 probabilità su 100, avrebbe vinto comunque!

  11. #50
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Stai manzo amigo che io non ho visto tutta la partita, ma l'episodio del rigore l'ho visto più volte nel dopopartita, sia a velocità normale che in moviola.
    Se mi esprimo è perché evidentemente quel rigore è stato dato con molta generosità.
    Poi sono il primo a dire che l'inter, con 99 probabilità su 100, avrebbe vinto comunque!
    non parlare solo del rigore dell'inter....parla anche del rigore non dato al cagliari x fallo di mexes....poi avreste vinto ugualmente....ogni tanto guarda anche gli episodi favorevoli alla tua roma!!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48
  2. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 10:06
  3. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  4. 2° giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 13:40