Io più che Sereni avrei voluto vedere Fontana (quello ex inter, eh non l'altro )
Andreolli
Zaccardo e Dainelli possono andare bene
Pazzini non sta concludendo nulla e secondo me è sopravvalutato.....Rossi invece mi ha sempre ispirato parecchio
Io più che Sereni avrei voluto vedere Fontana (quello ex inter, eh non l'altro )
Andreolli
Zaccardo e Dainelli possono andare bene
Pazzini non sta concludendo nulla e secondo me è sopravvalutato.....Rossi invece mi ha sempre ispirato parecchio
ho scritto andreolli perchè è il primo che mi è venuto in mente..ma qualsiasi altro under21 mi sarebbe andato bene......x fontana purtroppo vale lo stesso discorso di corini! su pazzini posso concordare con te...la stessa cosa vale x lupoli!!
quoto anke a me donadoni non mi è mai piaciuto è stato un acquisto un po' avventato sekondo me...Originariamente inviata da lorenzo91
Originariamente inviata da MetalDuck
ehi Metal Duck...notiziona: i C.T. non si acquistano!!!
e Donadoni quello deve ringraziare, sennò chi se lo comprava!!!
è uguale il senso si capiva >.>
Stavolta sto dalla parte di Metalduck.Originariamente inviata da monty
Acquistare ha anche il significato in senso figurato di acquisire, procurarsi.
Quindi lecito dire che la nazionale ha acquistato Donadoni.
ConcordoOriginariamente inviata da Abel Balbo
sn emozionato qualk1 mi da ragione x 1 volta... :smt040 :smt040 nn so se ridere o piangereOriginariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da MetalDuck
ehi Metal, non so te, ma io piango
mi si viene a contestare anche 1 battuta, anche 1sfottò...ah,aspetta...forse è proprio questo il problema...lo sfottò...mmmmm...dovevo pensarci prima!!!
Balbo, con tutta sincerità(continuando un O.T. che potrebbe diventare chilometrico...!) questa faccina( )significa per lo + che è 1 battuta, che quello che dico è in maniera scherzosa...è impossibile che ogni cosa che io dico, deve essermi corretto, con 1 lezione di etimologia!!!ma cavolo, dico io, scrivi gli interventi con il vocabolario in mano??? è assurdo...!
e non è 1 SFOTTO', è proprio 1 critica bella e buona!
per acquistare si intende l'atto con cui qualcuno acquisisce qualcosa(qui qualcuno!) dietro un corrispettivo in denaro(o di baratto, vedi tu)in cui devono esserci 2 figure, venditore e compratore, e un corrispettivo!
io personalmente non vedo né venditore(per qnt Spinelli avrebbe gradito molto ricevere soldi!), né un corrispettivo...di conseguenza non c'è nessun compratore!
credo cmq sia + corretto dire "assumere"...ma per quello che può fregarmi(e nulla contro Metal, intendiamoci!), per me la FIGC potrebbe anche averlo "rubato"!
Sei contraddittorio: prima mi pianti una pippa sul vocabolario in mano e poi fai una lezione sull'atto di acquisto... peraltro dimentico ancora una volta che quello è solo uno dei tanti significati del verbo acquistare.
Ci sono tanti tipi di battute, simpatiche o meno, grevi, raffinate, intelligenti, meno intelligenti: mi pare quindi lecito il commentarle.