Si,infatti ERA da convocazione,ora ha 37 anni e una sua convocazione non avrebbe senso..Originariamente inviata da darkness_creature
Si,infatti ERA da convocazione,ora ha 37 anni e una sua convocazione non avrebbe senso..Originariamente inviata da darkness_creature
L'età non conta granchè, le partite che ha giocato anche fino a poco tempo fa dimostrano e hanno dimostrato che potrebbe ancora dare molto, considerato anche che fisicamente sta bene e ha MOLTISSIMA volontà...quando mai Pirlo l'avresti trovato in inserimento in stile centravanti, come il gol di oggi?Originariamente inviata da DueDiPicche
Si ma capisci che se lo convochi per le qualifiicazioni agli europei,presumibilmente in caso di qualificazione dovresti convocarlo anche per la competizione principale,e non mi sembra proprio il caso..Originariamente inviata da darkness_creature
Io invece rischierei, così come avrei convocato Baggio nel 2002Originariamente inviata da DueDiPicche
Baggio l'avrei convocato pure io,ma il livello dei due giocatori non è neppure da paragonare alla lontana..E comunque per far spazio a Corini chi lasceresti a casa?Originariamente inviata da darkness_creature
Fra questi qui o Montolivo (avremmo già Pirlo), o Pirlo (avremmo già Montolivo ), o De Rossi (abbiamo Mauri) o Mauri (abbiamo De Rossi )Originariamente inviata da DueDiPicche
Conta che bisogna far spazio fra i centrocampisti anche a Camoranesi e eventualmente a Aquilani,e comunque ovviamente De Rossi e Pirlo sono indispensabili e Corini sarebbe un "doppione"Originariamente inviata da darkness_creature
Pirlo può pure fare da riserva a Corini, eh :smt040 Che poi il piano era appunto quello :smt040
ma voi date x scontato che l'italia vinca facile?? io no........x quanto riguarda le convocazioni avrei rischiato g.rossi o pazzini al posto di lucarelli.....corini gran giocatore..ma purtroppo l'età lo penalizza...milanetto..borriello e brighi meglio
lasciarli perdere....invece di oddo..bonera e gamberini..avrei convocato zaccardo..dainelli e magari un under21(andreolli o un altro) e invece di amelia avrei preferito sereni(torino)!