Si,infatti ERA da convocazione,ora ha 37 anni e una sua convocazione non avrebbe senso..Originariamente inviata da darkness_creature
Si,infatti ERA da convocazione,ora ha 37 anni e una sua convocazione non avrebbe senso..Originariamente inviata da darkness_creature
L'età non conta granchè, le partite che ha giocato anche fino a poco tempo fa dimostrano e hanno dimostrato che potrebbe ancora dare molto, considerato anche che fisicamente sta bene e ha MOLTISSIMA volontà...quando mai Pirlo l'avresti trovato in inserimento in stile centravanti, come il gol di oggi?Originariamente inviata da DueDiPicche
![]()
Si ma capisci che se lo convochi per le qualifiicazioni agli europei,presumibilmente in caso di qualificazione dovresti convocarlo anche per la competizione principale,e non mi sembra proprio il caso..Originariamente inviata da darkness_creature
Io invece rischierei, così come avrei convocato Baggio nel 2002Originariamente inviata da DueDiPicche
Baggio l'avrei convocato pure io,ma il livello dei due giocatori non è neppure da paragonare alla lontana..E comunque per far spazio a Corini chi lasceresti a casa?Originariamente inviata da darkness_creature
Fra questi qui o Montolivo (avremmo già Pirlo), o Pirlo (avremmo già MontolivoOriginariamente inviata da DueDiPicche
), o De Rossi (abbiamo Mauri) o Mauri (abbiamo De Rossi
)
Conta che bisogna far spazio fra i centrocampisti anche a Camoranesi e eventualmente a Aquilani,e comunque ovviamente De Rossi e Pirlo sono indispensabili e Corini sarebbe un "doppione"Originariamente inviata da darkness_creature
Pirlo può pure fare da riserva a Corini, eh :smt040 Che poi il piano era appunto quello :smt040
ma voi date x scontato che l'italia vinca facile?? io no........x quanto riguarda le convocazioni avrei rischiato g.rossi o pazzini al posto di lucarelli.....corini gran giocatore..ma purtroppo l'età lo penalizza...milanetto..borriello e brighi meglio
lasciarli perdere....invece di oddo..bonera e gamberini..avrei convocato zaccardo..dainelli e magari un under21(andreolli o un altro) e invece di amelia avrei preferito sereni(torino)!