si, certo nessuno sta dicendo che gilardino sarà quello dei tempi d'oro del parma, però insomma, anche col palermo perse immeritatamente no?
si, certo nessuno sta dicendo che gilardino sarà quello dei tempi d'oro del parma, però insomma, anche col palermo perse immeritatamente no?
ascolta
merita + l'oscar gattuso nell apubblicità del concorso vodafone slk,Inazghi in qll della mediaset o dida col celtic?BUFFONI!!!
anche col palermo perse immeritatamente no? [/quote]
il gila è ritornato? mah so sl ke nn fa mai gol decisivi
Scusate non mi è chiara una cosa...ho sentito la notizia che l'uefa ha aperto un procedimento nei confronti di Dida e della società A.C. Milan per comportamento antisportivo. Il Milan rischia una multa, che con tutti i soldi delle società di calcio non mi sembra essere un grande problema, ma soprattutto rischia di perdere per due giornate Dida. Io mi chiedo, dov'è la vera punizione per il Milan? Se l'uefa squalifica Dida toglie dall'imbarazzo il Milan nel non schierarlo, e certamente gli fa un favore visto che qualsiasi rimpiazzo è meglio del "titolare"! Che ingiustizia!!!
Allora forse non sai che il rimpiazzo è Zeljiko KalacOriginariamente inviata da Jack Palaniuk
2 giornate di squalifica a dida x la sceneggiata di glasgow!!!
io lo avrei bannato a vita dalla champions league...tanto non giokerà + xk il milan a gennaio o al massimo a giugno prende un nuovo pirtiere e dida va a giokare nell'Atletico PanzerottoOriginariamente inviata da Matrix89
Ennesima figura di merda: il Milan fa ricorso contro la squalifica -.- l'unica scusante è che se non gioca Dida c'è Kalac............................... bah
Dida avrebbe meritato più giornate di squalifica.
Anche il Celtic meritava maggior severità: io mi aspettavo una giornata di squalifica del campo.