Avevano fatto una cosa così rispettabile nel non fare ricorso ed ora?!?!?! ma x cosa lo fanno il ricorso x le poche giornate di squalifica?!?!
Avevano fatto una cosa così rispettabile nel non fare ricorso ed ora?!?!?! ma x cosa lo fanno il ricorso x le poche giornate di squalifica?!?!
Probabilmente perché non c'è equa proporzione tra la sanzione a Dida e quella al Celtic.Originariamente inviata da cifacchio
Purtroppo quella del Celtic non l'ho sentita mi illuminate?Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da cifacchio
UN'ammenda di 3x.750 euro
la x perché non mi ricordo il numero, forse un 5, l'ho sentito stamane alla radio.
O 37.500?? :smt017
Va be' insomma + o - quella cifra!!![]()
Beh si alla fine una giornata di squalifica al campo poteva starci! comunque credo che il milan sbagli a fare ricorso
Mi state dicendo veramente che il Milan ha pure osato fare ricorso?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Minchia come è caduto in basso!![]()
![]()
Originariamente inviata da darkness creature
Il ricorso semmai lo dovrebbe fare lo Shakhtar Donetsk; da questa storia infatti il Milan ne esce rinforzato (e quindi praticamente premiato) nelle due partite contro lo Shakhtar: giocherà entrambi i match senza Dida!!![]()
Ah, sì, perchè invece Kalac è un fenomenoOriginariamente inviata da Abel Balbo
![]()
![]()
Guarda che, almeno nelle prime uscite, era degnissimo di Dida![]()
Posso però dire, parlando sul serio, che probabilmente Kalac le potenzialità le potrebbe avere, quando giocava nel Perugia non era affatto male....però poi è parecchio peggiorato![]()
e secondo me al milan gli è andata anche di lusso, xké perde Dida nelle partite forse meno terribili del girone(premettendo che il girone è di1 livello medio basso, non come quello dell'anno scorso, ma poco ci manca!)
indipendentemente dalla bravura e dalla forma di dida, 2 giornate per la simulazione di dida mi sembrano davvero poche, e di sicuro non inibiscono altri giocatori a riprovarci. stesso discorso per l'invasione di campo. questo calcio è sempre meno credibile, troppi interessi