Avevano fatto una cosa così rispettabile nel non fare ricorso ed ora?!?!?! ma x cosa lo fanno il ricorso x le poche giornate di squalifica?!?!
Avevano fatto una cosa così rispettabile nel non fare ricorso ed ora?!?!?! ma x cosa lo fanno il ricorso x le poche giornate di squalifica?!?!
Probabilmente perché non c'è equa proporzione tra la sanzione a Dida e quella al Celtic.Originariamente inviata da cifacchio
Purtroppo quella del Celtic non l'ho sentita mi illuminate?Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da cifacchio
UN'ammenda di 3x.750 euro
la x perché non mi ricordo il numero, forse un 5, l'ho sentito stamane alla radio.
O 37.500?? :smt017
Va be' insomma + o - quella cifra!!
Beh si alla fine una giornata di squalifica al campo poteva starci! comunque credo che il milan sbagli a fare ricorso
Mi state dicendo veramente che il Milan ha pure osato fare ricorso?
Minchia come è caduto in basso!
Originariamente inviata da darkness creature
Il ricorso semmai lo dovrebbe fare lo Shakhtar Donetsk; da questa storia infatti il Milan ne esce rinforzato (e quindi praticamente premiato) nelle due partite contro lo Shakhtar: giocherà entrambi i match senza Dida!!
Ah, sì, perchè invece Kalac è un fenomenoOriginariamente inviata da Abel Balbo
Guarda che, almeno nelle prime uscite, era degnissimo di Dida
Posso però dire, parlando sul serio, che probabilmente Kalac le potenzialità le potrebbe avere, quando giocava nel Perugia non era affatto male....però poi è parecchio peggiorato
e secondo me al milan gli è andata anche di lusso, xké perde Dida nelle partite forse meno terribili del girone(premettendo che il girone è di1 livello medio basso, non come quello dell'anno scorso, ma poco ci manca!)
indipendentemente dalla bravura e dalla forma di dida, 2 giornate per la simulazione di dida mi sembrano davvero poche, e di sicuro non inibiscono altri giocatori a riprovarci. stesso discorso per l'invasione di campo. questo calcio è sempre meno credibile, troppi interessi