ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 81

Dida

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

E perchè?
    lo ignoro, lo prendo come dato di fatto^^

so per certo che era l'interista più odiato, e quando è andato via dall'inter l'antipatia è rimasta... credo abbia detto qualcosa che non è piaciuto agli ultras del milan, boh.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

dida buffone!!!
    Giustissimo, Dida sekondo solo a Buffon? Ma dai!!! Ha fatto tante di quelle papere che ci puoi fare un allevamento!!!!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

sì, sono serio...se vai sul televideo di Mediaset trovi la notizia di entrambi, se vai sul sito della Gazzetta esce Peruzzi con la sua dichiarazione"se dovesse chiamare il Milan, non so se riuscirei a dir di no!"

Pensa te!

aggiungo pure 1 altra cosa: Peruzzi e Pagliuca(2 grandi portieri per carità!)sono la dimostrazione del fatto che per essere campioni, bisogna essere grandi uomini: a Pagliuca non gli farebbero mettere piede a Milanello per passati interisti?? eppure Peruzzi ha giocato nella Roma, ed osannato nella Lazio, nella Juve e apprezzato nell'Inter, e ora gli stenderebbero 1 tappeto rosso(nero) per farlo entrare a Milanello!!!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

e cmq di Pagliuca si ricordano 2 cose: un rubinetto del bagno del Marassi in 1 partita di Coppa Italia...e la piazza dedicata a Milano ai tempi dell'InterIAZZA...MEGLIO LA BARRIERA!!!

PS: la prima cosa è vera, la seconda...ehm...no!!!

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty
    sì, sono serio...se vai sul televideo di Mediaset trovi la notizia di entrambi, se vai sul sito della Gazzetta esce Peruzzi con la sua dichiarazione"se dovesse chiamare il Milan, non so se riuscirei a dir di no!"

Pensa te!

aggiungo pure 1 altra cosa: Peruzzi e Pagliuca(2 grandi portieri per carità!)sono la dimostrazione del fatto che per essere campioni, bisogna essere grandi uomini: a Pagliuca non gli farebbero mettere piede a Milanello per passati interisti?? eppure Peruzzi ha giocato nella Roma, ed osannato nella Lazio, nella Juve e apprezzato nell'Inter, e ora gli stenderebbero 1 tappeto rosso(nero) per farlo entrare a Milanello!!!
    Cosa c'entra il passato dei due portieri? Ricordo che gente come Pirlo, Seedorf e Inzaghi ex inter e juve sono stati accolti a braccia aperte... cmq Peruzzi sinceramente lo prenderei anche io, e ripeto, non so da cosa nasce questa avversione spropositata della curva del Milan per Pagliuca ma così è, non ci sono cazzi.

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007

Predefinito

ma ancellotti è autolesionista? ha detto che dida giocherà...

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

mai un titolo della gazzeta fu cosi azzeccato: "DIDASTRO"

che vergogna, sinceramente anche se da milanista, spero davvero in una stagione fallimentare, piuttosto che andare avanti cosi con ultra trentenni e giocatori sempre svogliati a meno che non si trattino di partite importanti.
    Mi sembra che sia ora di cambiare un po' di gente.

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007

Predefinito

sinceramente è tanto che c'è da cambiarla al milan.. infatti mi meraviglia il fatto che comunque vinca la champions

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

l'ho sempre detto k il milan ha sbagliato con il mercato U___U
    ha passato un'estate a rinkorrere -inutilmente- prima ronaldinho e poi etoo quan do doveva ringiovanire la difesa....alla fine hanno preso Pato solo x far vedere k avevanoi preso qualk1 e x non deludere i tifosi...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil

lo ignoro, lo prendo come dato di fatto^^

so per certo che era l'interista più odiato, e quando è andato via dall'inter l'antipatia è rimasta... credo abbia detto qualcosa che non è piaciuto agli ultras del milan, boh.
    Mamma mia quanto mi dispiace! :smt040

Monty, ho controllato il sito della Gazzetta ed effettivamente hai ragione tu! Se il Milan lo chiamasse, Peruzzi tornerebbe a giocare!

Però a questo punto, se è un portiere d'esperienza che vuoi, io prenderei l'ex interista Fontana, ingiustamente trascurato ma MOLTO MOLTO forte, a mio parere (io per un po' l'avrei pure convocato come secondo o terzo portiere in Nazionale )

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima