si vabbè ora non è che tutto il Milan fa cagare cazzo, manca almeno un difensore centrale degno di questo nome, due terzini all'altezza e un portiere. 4 giocatori e il Milan è a posto, centrocampo e attacco stanno benissimo così come sono.
si vabbè ora non è che tutto il Milan fa cagare cazzo, manca almeno un difensore centrale degno di questo nome, due terzini all'altezza e un portiere. 4 giocatori e il Milan è a posto, centrocampo e attacco stanno benissimo così come sono.
sul centrocampo hai ragione (pirlo, seedorf e gattuso sono grandissimi giocatori a mio parere) ma sull'attacco mika tanto...inzaghi al momento è in astinenza x non parlare di gilardino e x non parlare del ciccione (Ronaldo) che è skompraso....mi kiedo sempre xk poi avete preso EmersonOriginariamente inviata da steil
Hai detto nienteOriginariamente inviata da steil
E comunque di difensori centrali compratevene due che è meglio, perchè se andate a beccarne un altro col fisico di burro come Nesta, state messi come prima
E compratevi un altro attaccante, che non si sa mai.....metti che Pato si rivela poi una bufala come Vieri e Ronaldo.... :smt040
(Ovvio che da interista verace invece io spero che le cose rimangano COSI', che vanno benissimo :smt040)
Originariamente inviata da steil
ah,no??non fa fa cagare tutto??a me sembra di sì!!!
vi manca il primo e il secondo portiere(il terzo no, xké Fiori resta il migliore), un terzino destro, un terzino sinistro, un centrale di destra e un centrale di sinistra(forse se scrivevo "tutta la difesa" facevo prima ) e almeno 3 attaccanti!
mi sbaglio??mmmmm....gol presi da Martinez del Catania(errore della difesa, e non del portiere!)e dal Celtic, e gli unici gol segnati quelli di Kakà, SU RIGORE! ti dice nulla??
avevo ragione io: il milan ha sbagliato il merkato U_U
non mi stankerò mai di dirlo V_V
centrocampo si, ma attaccoOriginariamente inviata da steil
cioè, come potenziale andrebbe bene (gila, inzaghi, ronaldo), ma sul campo poi si vedono i risultati.
Non è che ha sbagliato il mercato......NON NE HA FATTO PROPRIO, tolto PatoOriginariamente inviata da MetalDuck
quoto
ridete ridete, la ruota gira, cinque gol a roma, sufficienti? Ah doppietta della "merda" Gilardino (per la cronaca oltre ai gol partita perfetta)
al posto di fare i tifosotti da bar guardate più di una partita ogni tre mesi prima di giudicare una squadra.
(chiaramente la difesa fa ancora acqua da tutte le parti, esiste solo Nesta, e il problema rimane, la differenza è che appunto la ruota gira e non abbiamo avuto la sfiga di essere puniti ad ogni sacrosanta disattenzione)
e sempre per la cronaca: due rigori non dati, ammonizione gratuita a Gilardino per simulazione quando non aveva simulato, fuorigioco inesistente fischiato a Kakà e altre cosuccie insignificanti.
Una rondine non fa primavera, steil......siete sempre laggiù :smt040
Vedremo in futuro che combinerete :smt040
Però....quello che è giusto è giusto, onore al Milan per una vittoria contro una squadra che comunque a calcio sa giocare piuttosto bene, e che credevo vi avrebbe serenamente schiantati