purtroppo anche mancini e taddei lo fanno sempre.. mi stanno troppo sul bip quando lo fanno
purtroppo anche mancini e taddei lo fanno sempre.. mi stanno troppo sul bip quando lo fanno
il milan da deciso di puntare sulla giovane leva...era ora...diamo spazio ai portieri dei vivai del calcio italiano! in lizza per sostituire Dida: PERUZZI e PAGLIUCA!!!
scherzi a parte, questi 2 sono in lizza per sostituire sin da subito perchè svincolati( e molto lontani dall'età pensionabile!!! )...e credo che possano dare molto di + di Dida!
Per i vari Abbiati, Amelia, Boruc...il Milan dovrebbe aspettare gennaio!
Per Pagliuca lo sapevo pure io
Ma sei serio quando parli di Peruzzi? Te lo chiedo perchè l'hai citato anche nella parte seria del tuo post....ma non si è ritirato?
E poi Boruc chi minchia è?
il milan vuole pagliuca sul serio???
Così sembra, avevo sentito pure io voci in questo sensoOriginariamente inviata da Arci14
sono scoppiato a ridere proprio perchè mi sa che è vero
per me fa bene...
così ringiovanisce la squadra XD
impossibile, i tifosi lo ammazzano prima di arrivare a milanello. Mi ricordo un Milan Bologna che sono andato a vedere, la curva del milan ha passato novanta minuti a insultarloOriginariamente inviata da Arci14
E perchè?Originariamente inviata da steil
già inftti.. perchè?
dida ha fatto una buffonata....ha fatto fare una figura di mer*a al milan e anche al calcio italiano secondo me...già abbiamo una pessima reputazione all'estero e poi ci mettiamo a fare queste scene...se ci fate caso solo i giocatori che giocano in italia fanno così...vergognoso!!!!