Nelle prime sette giornate del campionato spagnolo il giovane attaccante ha siglato cinque gol, alcuni di pregevole fattura.
Le squadre italiane si staranno mangiando le mani?
Nelle prime sette giornate del campionato spagnolo il giovane attaccante ha siglato cinque gol, alcuni di pregevole fattura.
Le squadre italiane si staranno mangiando le mani?
eh spero proprio di siOriginariamente inviata da gian88
Minchia non la sapevo sta cosa, giuro!Originariamente inviata da gian88
E' esploso in inghilterra, potevamo averlo a poco prezzo....e invece ha salutato tutti ed è emigrato in Spagna....bel colpo ragazzo, senza dubbio (seriamente)
E bravi quei pirla dei presidenti della Serie A che non hanno creduto in lui
5 gol spagnoli valgono 3 gol italiani comunque...Originariamente inviata da darkness_creature
Questo senza nulla togliere al giocatore che anch'io apprezzo molto.
Il costo però non era poi così basso, credo che sia stato acquistato a una cifra superiore a 10 milioni.
Da romanista l'avrei acquistato per farlo giocare al posto di Perrotta che avrei venduto, a un prezzo altissimo in qualità di campione del mondo che - secondo me - pur essendo bravo - è supervalutato.
approvo abel
Abel, hai detto al posto di PERROTTA!?!?!? Ma sono due ruoli differentissimi!
Perrotta, abile per quanto sia negli inserimenti senza palla (in questo è davvero bravo, fra gli italiani senz'altro uno dei migliori in questo), rimane comunque un centrocampista centrale, interditore con licenze offensive, mentre Rossi è una seconda punta PURA
Sarebbero perfettamente complementari, anzi, dato che Rossi con la sua agilità aiutata anche dalla giovane età potrebbe svariare ed aprire spazi a gente come Perrotta, così come fa attualmente Totti. Ecco, al limite Rossi potrebbe giocare al posto di Totti :smt040
se si fosse chiamato rossinho lo prendeva una squadra italiana magari pagando anche di più del valore
anche al milan sarebbe servito un attacante giovane e forte? invece di prendere pato avrebbe potuto prendere rossi che che costava di meno e poteva usarlo fi da subito..
Originariamente inviata da darkness_creature
Si vede che non sei esperto della Roma.
Il ruolo di Perrotta è quello di fungere da seconda punta. Totti apre degli spazi per lui. Non a caso è quello che in ogni partita ha le più ghiotte occasioni da gol (che puntualmente si mangia... ) con veloci inserimenti da dietro.
Rossi, calato in una Roma di Spalletti, non potrebbe che giocare al suo posto. Totti è una prima punta e al suo posto sarebbe davvero fuori ruolo. Mancini e Taddei (quest'ultimo insostituibile) sono laterali. Aquilani è quello che più gli si avvicina e infatti gioca al posto di Perrotta a meno che non fa il mediano (lui è molto eclettico).
Quindi non c'è niente da ridere...