ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Giuseppe Rossi

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Rossi è un campione, peccato non possiamo apprezzarlo nel nostro campionato!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Si vede che non sei esperto della Roma
    e tra un pò nemmeno + tu, visto che vedrai solo le poche partite di Champions della Roma...

Peccato...non sai cosa ti stai perdendo in campionato!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

e tra un pò nemmeno + tu, visto che vedrai solo le poche partite di Champions della Roma...

Peccato...non sai cosa ti stai perdendo in campionato!

Non mi sn spiegato bene: io le partite della Roma me le vedo tutte, però fine a se stesse. E' del campionato che non volgio sapere, cioé di tutte le altre partite.
    Insomma se mi chiedi del terzo gol di Totti te lo descrivo alla perfezione, ma se mi chiedi dell'ennesimo furto della juventus, ne so solo per sentito dire, perché pur non volendolo sapere, se ne parla così tanto che è stato impossibile rimanerne all'oscuro...

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiulioHouse
    nn è stato preso trpp in considerazione dai presidenti italiani..tt qui

Ghirardi voleva trattenerlo al Parma, ma non poteva o non voleva sborsare i famosi 12 milioni e ha ripiegato su Reginaldo (4,5 milioni). E poi ci si chiede perchè la Serie A è piena di stranieri...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Veramente la Roma gioca con centrocampo a 5, di cui Perrotta, De Rossi e Aquilani sono i principali centrali (poi ci si alterna magari pure con Pizarro o Rosi), con Totti unica punta a svariare e farsi un mazzo così per tutta la trequarti avversaria, per sgombrare il campo ai tre suddetti e ai due laterali Taddei e Mancini. Che io abbia visto e sentito è questo il gioco della Roma. Se arrivasse Rossi, sarebbe o al posto di Totti o lo schema diverrebbe un 4-4-1-1

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Veramente la Roma gioca con centrocampo a 5, di cui Perrotta, De Rossi e Aquilani sono i principali centrali (poi ci si alterna magari pure con Pizarro o Rosi), con Totti unica punta a svariare e farsi un mazzo così per tutta la trequarti avversaria, per sgombrare il campo ai tre suddetti e ai due laterali Taddei e Mancini. Che io abbia visto e sentito è questo il gioco della Roma. Se arrivasse Rossi, sarebbe o al posto di Totti o lo schema diverrebbe un 4-4-1-1
    Secondo me ti fai ingannare dal passato calcistico di Totti. Oggi Totti è una prima punta a tutti gli effetti e potrebbe essere sostituito soltanto da una prima punta. Il lavoro di Totti nella Roma è superiore a ogni immaginazione di chi non vede le partite della Maggica, lavoro che presuppone, oltre alla sapienza calcistica, anche un certo fisico che Totti ha e che Rossi non ha. Ti basti pensare che tra i due ci sono 8 kg di peso di differenza e che Totti pesa quanto Trezeguet pur essendo più basso di 10 cm e solo 4 kg meno di Ibra pur essendo più basso di 12 cm! Insomma un fisico da prima punta moderna, se non fosse per l'altezza (infatti Totti in tutta la sua carriera ha segnato meno di 20 gol di testa dei quasi 200 realizzati con la maglia della Roma).
    Fidati quindi che Rossi, che è una seconda punta, potrebbe giocare solo al posto di uno di quei 5 che tu stesso hai definito il centrocampo della Roma. Se ti fidi che di questi 5 i due che hanno maggiori "incarichi" di andare in porta a cercare il gol sono Mancini e Perrotta, ecco che la seconda punta Rossi dovrebbe prendere il loro posto. Solo che Mancini è un giocatore di fascia e quindi ho scelto Perrotta come sostituto.
    Certo che se Rossi avesse potuto giocare al posto di Mancini non avrei avuto dubbi, in un ipotetico mercato della Roma da me gestito, a privarmi del pur bravo brasiliano, che venderei anche domani per quanto mi sta sul caxxo!
    Un'ultima notazione: Rosi non è un giocatore della Roma ma del Chievo, almeno per quest'anno!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    Rossi è un campione, peccato non possiamo apprezzarlo nel nostro campionato!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Abel, ti chiedo scusa per il fatto di Rosi che sinceramente ignoravo, e questo ok

Seconda cosa....ho capito ciò che vuoi dire, ma per Rossi sarebbe comunque una forzatura partire da centrocampo, secondo me.....ovvio anche che essendo così giovane avrebbe comunque tempo per "adattarsi", questo sì, ma sarebbe sprecato

Altra cosa: perchè ti sta sulle palle Mancini? Ha dato tantissimo alla Roma e continua a darlo! Ha anche recentemente segnato

da Estero

Predefinito

Seconda cosa....ho capito ciò che vuoi dire, ma per Rossi sarebbe comunque una forzatura partire da centrocampo, secondo me.....ovvio anche che essendo così giovane avrebbe comunque tempo per "adattarsi", questo sì, ma sarebbe sprecato
    Se la metti così, allorà Rossi non può giocare nella Roma. Assolviamo quindi la Roma per essere lui dovuto andare a giocare all'estero!

Comunque io resto convinto che nel ruolo di Perrotta ci potrebbe stare benissimo!

Altra cosa: perchè ti sta sulle palle Mancini? Ha dato tantissimo alla Roma e continua a darlo! Ha anche recentemente segnato

Sarà per via del cognome...

No, dài, scherzi a parte, ti spiego la mia posizione riguardo a Mancini.

Innanzitutto lo ritengo un calciatore molto forte e interessante.
    Però non mi piace come uomo di squadra. E il calcio E' uno sport di squadra! Mancini è uno che ti guasta lo spogliatoio. Fa polemica ogni volta che lo sostituisci. Non partecipa ai piani comuni della squadra. Oltre a questo è molto discontinuo. Gioca una partita da Dio e due male (quest'anno da Dio ancora non ci ha mai giocato per altro...)
    Poi è ambiguo. Ho sentito dirgli certe cose alle interviste che mi hanno lasciato molto perplesso su di lui come persona.
    Insomma se è vero che alla Roma gli hanno offerto più di 20 milioni per il suo cartellino, io non gli rinnoverei il contratto ma lo lascerei andare...
    Con 20 milioni sai quanti ne trovo che non me lo fanno rimpiangere!

A Mancini piace Mancini: chissà che il prossimo anno non segua le orme di Chivu!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    nnanzitutto lo ritengo un calciatore molto forte e interessante.
    Però non mi piace come uomo di squadra. E il calcio E' uno sport di squadra! Mancini è uno che ti guasta lo spogliatoio. Fa polemica ogni volta che lo sostituisci. Non partecipa ai piani comuni della squadra. Oltre a questo è molto discontinuo. Gioca una partita da Dio e due male (quest'anno da Dio ancora non ci ha mai giocato per altro...)
    Poi è ambiguo. Ho sentito dirgli certe cose alle interviste che mi hanno lasciato molto perplesso su di lui come persona.
    Insomma se è vero che alla Roma gli hanno offerto più di 20 milioni per il suo cartellino, io non gli rinnoverei il contratto ma lo lascerei andare...
    Con 20 milioni sai quanti ne trovo che non me lo fanno rimpiangere!

A Mancini piace Mancini: chissà che il prossimo anno non segua le orme di Chivu!
    Sul "discontinuo" posso darti ragione, almeno in tempi recenti (prima non era così, ammettilo )....ma che intendi con "interviste che mi hanno lasciato molto perplesso"
    Più di 20 milioni effettivamente mi sembra un po' troppo ....

Speriamo lo faccia davvero, il seguire le orme di Chivu :smt040 Almeno abbiamo l'erede di Figo assicurato :smt040

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima