Vero, ma in tal caso bisogna saper accettare le critiche.Originariamente inviata da ligabue18
Questo tuo intervento può anche essere condivisibile pure da me, ma non mi smentisce affatto, anzi tende a confermarmi :smt040
Vero, ma in tal caso bisogna saper accettare le critiche.Originariamente inviata da ligabue18
Questo tuo intervento può anche essere condivisibile pure da me, ma non mi smentisce affatto, anzi tende a confermarmi :smt040
ma io non ti voglio smentire...era solo una mia opinione...e sono anche d'accordo con te sulle critiche....ma alla fine in un mondiale conta solo il risultato..
Fin qui posso concordare, sìOriginariamente inviata da ligabue18
Se dici queste cose del mondiale 2006 vuol dire che di calcio capisci poco o quasi niente. per quanto riguarda euro 2000 se puoi rivediti le partite che fai meglio; 2002 e 2004 ti potrei anche dare ragione ma non lo faccio perchè altrimenti poi ti monti la testa.Originariamente inviata da darkness creature
Comunque oggi si assegna il mondiale 2014 al Brasile e probabilmente quello 2018 andrà all'Inghilterra. Verrà anche abolita la rotazione dei continenti, quindi adesso qualsiasi federazione può candidarsi ad ospitare i mondiali.
italia naturalmente! magari vedere una finale italia-brasileOriginariamente inviata da botte
ùOriginariamente inviata da learch
io preferirei una vittoria con la Germania...sarebbe la 5 vittoria su 5 controi crauti ai mondiali...
è vero, ma noi italiani dobbiamo vendicarci di ben due finali mondiali perse contro il verdeoroOriginariamente inviata da MetalDuck
Chi vincerà i mondiali?!? E che cazzo ne so? Mica son veggente
lo vince il burundi...