è c'è da ridere...????!!!Originariamente inviata da Arci14
è c'è da ridere...????!!!Originariamente inviata da Arci14
pensi gia ai mondiali? chissà se andiamo agli europei magari li vince una squadra africana
la nostra base di giovani è ottima?????Originariamente inviata da zlatan91
Ieri avevamo Maldini e Baresi, oggi abbiamo Barzagli -.-
Oltre Buffon c'è il vuoto
Ieri avevamo Roberto Baggio e oggi Quagliarella
Ti salvo il centrocampo che è ancora piuttosto giovane e ai prossimi mondiali ci arriva, il resto fa venir da piangere
...e tutto romanista!!Originariamente inviata da steil
Bè, direi che Barzagli non è affatto scarso....e poi abbiamo Bonera e Ferrari che hanno dimostrato di essere validi giocatori, idem Chiellini (mi tocca elogiare uno juventino -.-)....forse ci manca un buon terzino destro, quello sì ....aggiungo anche Domizzi, difensore sottovalutato ma polivalente, buono sia come difesa sia come spinta....e che non trascura di fare qualche gol, come quello domenica contro l'Udinese o qualcheduno segnato anche quando giocava nella Samp. Spariti invece Terlizzi e FerriOriginariamente inviata da steil
In attacco Quagliarella non direi proprio che è scarso....e promettono bene anche Rossi, Pazzini, Lupoli e Pellè
Più Pasquale Foggia e Antonio Nocerino (altro juventino -.-) a centrocampo, reparto messo bene come dici anche tu, oltre a De Rossi, Aquilani....e chissà.....magari anche il primaverile dell'Inter Francesco Bolzoni, che mi sembra un ottimo centrocampista centrale
Barzagli, Bonera e Ferrari? Darkness in nazionale avevamo Cannavaro, Nesta e Maldini senza andare troppo in la con gli anni, cioè non possono neanche essere paragonati i primi tre ai secondi sono buoni giocatori si, ma nn sono ne campioni ne fuoriclasse, non sono neanche all'altezza di Materazzi! E non è che sono giovani promesse, alla loro età sono ormai giocatori affermati
Bè, non è che si può pretendere di sfornare sempre campioni a ripetizioneOriginariamente inviata da steil
Solo il Brasile ci riesce, ma loro nella loro vita non fanno altro che quello, noi pensiamo anche ad altro
E comunque magari non saranno PROPRIO a livelli dei campionissimi, ma sono tutt'altro che scarsi, e magari non saranno 19enni, ma hanno comunque ancora una lunga carriera davanti a loro
E sai bene quanto io sia critico con la Nazionale ....però ho sempre pensato che i problemi non siano nelle QUALITA' in sè dei giocatori, ma nel fatto che non corrono manco con una pistola puntata contro....
mancano ancora tre anni ..come fai a dirlo -.-
è c'è da piangere?Originariamente inviata da The_Illusionist_93
L'Italia