La fortuna una volta ci può aiutare, mica due di seguitoOriginariamente inviata da spartan117
La fortuna una volta ci può aiutare, mica due di seguitoOriginariamente inviata da spartan117
il togo
grande darknessOriginariamente inviata da darkness_creature
..punto tutto sulla città del vaticano..già lo immagino il duo d'attacco ratzinger-ruini cn don mazzi in porta!!..
dopo che avrò visto i mondiali ti dirò la squadra vincente..... :smt033 :smt082
io sono serio, non mi importa se tu l'anno scorso non festeggiavi perchè dicevi che siamo stati fortunati, per me siamo i più forti....e poi la fortuna aiuta anche i più forti.La fortuna una volta ci può aiutare, mica due di seguito
Non ho potuto festeggiare più che altro perchè ero troppo sbigottito per farlo, dato che non avrei scommesso due lire su quella NazionaleOriginariamente inviata da spartan117
Dai, non mi verrai veramente a dire che l'abbiamo pienamente meritato......
all'esame di terza media la mia prof di francese mi chiese chi secondo me avrebbe vinto i mondiali, lei ridendo mi disse che invece avrebbe vinto il brasile, bene, se non siamo noi tifosi a crederci chi può farlo??? ci ho sempre creduto e ci crederò ogni volta, se abbiamo vinto abbiamo meritato.Non ho potuto festeggiare più che altro perchè ero troppo sbigottito per farlo, dato che non avrei scommesso due lire su quella Nazionale
Dai, non mi verrai veramente a dire che l'abbiamo pienamente meritato......
questa è la mia idea e la tua è diversa quindi credo sia inutile stare qui a discutere su una vittoria passata.
io penso k una nazionale k subisce solo 2 reti in 7 partite (un rigore e un autogol) facendo segnare + di 10 giokatori diversi e giokando un gran bel calcio penso k se la meriti una coppettina e cmq non skordarti k di fronte a noi sono cadute squadre come Germania e Francia....Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da filosophe89