ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

chi vincerà i prossimi mondiali?

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Lecce
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    argentina


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io infatti quando gioca bene LO DICO che ha giocato bene. Per esempio, ai mondiali, la partita contro la Germania mi è piaciuta, e mi è piaciuta abbastanza anche la finale contro la Francia.

    Nelle altre abbiamo fatto schifo però.....

    In queste qualificazioni, invece, abbiamo giocato male quasi tutte le partite, al di là poi di come sono finite.

    Per quanto riguarda i gironi di qualificazione, ultimamente si stanno facendo effettivamente più duri.....ma solo ULTIMAMENTE
    1) Non ti ho mai, e sottolineo mai, sentito dire che la nazionale ha giocato bene, e su questo ho anche un tedtimone;

    2)Non dicesti proprio così delle pertite contro Germania e Francia, anzi hai denigrato la nostra nazionale (come al solito....) e non cercare di giustificarti perchè, te lo rinfaccio ancora una volta, ho la memoria leggermente superiore alla tua;

    3) Se avessimo fatto totalmente schifo nelle partite precedenti la semifinale, non ci saremmo neanche arrivati a giocare contro la Germania. Ti posso fare solo un paio di concessioni: Italia-Australia, in cui nonostante abbiamo giocato maluccio, la vittoria ce la siamo meritata se non altro perchè c'era stata una espulsione ingiusta di Materazzi; Italia-U.S.A., dopo il pareggio e l'espulsione di De Rossi non abbiamo giocato granchè bene, ma ci bastava anche il pareggio visto la concomitante vittoria del Ghana sulla Repubblica Ceca.

    4) Tu dici "solo ULTIMAMENTE" perchè solo ULTIMAMENTE hai inziato a seguire seriamente il mondo del calcio e in particolar modo i mondiali. (Tra l'altro se non te lo avessi detto io qualche giorno fa, non tiricorderesti neanche come è andata a finire a France '98, che è stato il tuo primo mondiale teleseguito e non è neanche molto lontano nel tempo.)

  4. #43
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quindi come vedi, avere una buona memoria serve anche a trovare eventuali tue contraddizioni caro Darkness

  5. #44
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Fate senza star qui a discutere, vince San Marino!!!! è ovvio

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mancano ancora 3 anni-__-

    kmq guardando le prestazioni del momento penso l'argentina...

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone
    Quindi come vedi, avere una buona memoria serve anche a trovare eventuali tue contraddizioni caro Darkness
    Contraddizioni un cazzo, ricordo però benissimo che a farci arrivare alla finale degli europei del 2000 fu soltanto San Francesco Toldo.
    Ricordo benissimo come ai mondiali del 2002 fummo sia penalizzati sia schifosi e come agli europei del 2004 facemmo MOLTO schifo.

    Ai mondiali del 2006 abbiamo giocato male anche contro la Rep. Ceca, oltre che contro Stati Uniti ed Australia. Le partite migliori sono state solo quelle contro Germania e Francia, le altre vanno dal discreto in giù

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    sicuramente Malta.

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Germania e Francia, le altre vanno dal discreto in giù
    non avevi mica detto che abbiamo giocato male anche contro la francia??
    mi ricordo che contro la repubblica ceca avevamo vinto di misura, anche col ghana, con gli usa abbiamo pareggiato (loro per fermarci non facevano altro che falli su falli e così ci hanno bloccato), contro l'australia è vero che non abbiamo giocato bene, ma comunque abbiamo vinto (è quello che importa) ma abbiamo giocato anche molto bene contro l'ucraina, infine contro la germania mentre contro la francia non abbiamo giocato benissimo ma è andata come è andata.

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho detto MALE, e se l'ho detto ero sotto l'effetto di sostanze prese controvoglia. Non abbiamo fatto una partita ESTREMAMENTE brillante, ma non abbiamo fatto schifo come in tante, troppe altre occasioni

  11. #50
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    darkness....ai mondiali è difficile giocare bene...si bada solo al risultato...perchè se perdi sei fuori.....alla fine tutti(tifosi e squadre) preferiscono giocare meno bene..ma vincere....perchè alla fine conta solo il risultato..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. prossimi 10anni...
    Da jack1986 nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 11:54
  2. itali-usa ... chi vincerà?
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 12:32
  3. chi vincerà???
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 9:46
  4. prossimi acquisti
    Da anonimo1 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 20:22