ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 61

chi vincerà i prossimi mondiali?

  1. #31
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zlatan91
    Comunque è impossibile fare previsioni a 3 anni di distanza, anke se la nostra base di giovani è ottima e potrebbe dare i suoi frutti tra qualche anno.
    Beh io avevo previsto la vittoria italiana a Germania 2006 con ben due anni di anticipo e se non credete chiedete pure a Darkness_Creature. In parole povere eravamo all'indomani dell'ignominosa uscita di scena da Portogallo 2004 e si discuteva tra noi su quante possibilità avesse la nazionale di fare bana al mondiale e io dissi che l'Italia avrebbe sicuramente vinto il mondiale per una serie di motivi che non sto qui ad elencare per mancanza di tempo; magari ve li potrò dire un'altra volta.
    Comunque è vero pensiamo prima agli europei. Con la nostra nazionale bisogna fare solo progetti biennali, purtroppo........


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    Non ho potuto festeggiare più che altro perchè ero troppo sbigottito per farlo, dato che non avrei scommesso due lire su quella Nazionale

    Dai, non mi verrai veramente a dire che l'abbiamo pienamente meritato......
    all'esame di terza media la mia prof di francese mi chiese chi secondo me avrebbe vinto i mondiali, lei ridendo mi disse che invece avrebbe vinto il brasile, bene, se non siamo noi tifosi a crederci chi può farlo??? ci ho sempre creduto e ci crederò ogni volta, se abbiamo vinto abbiamo meritato.
    questa è la mia idea e la tua è diversa quindi credo sia inutile stare qui a discutere su una vittoria passata.
    Straquoto pienamente. è quello che cerco di far capire a quelli della mia comitiva, soprattutto a darkness_creature. Non vuole proprio capire che bisogna credere incondizionatamente alla nazionale. A tutti che come Darkness_Creature dicono che non abbiamo veramente meritato il mondiale perchè frutto della fortuna e non so che altro, ricordatevi che abbiamo perso tre, e dico tre mondiali (90',94' e 98'), in cui NOI eravamo i più forti; basti pensare che avevamo un certo Roberto Baggio, Pagliuca, Maldini,Baresi, Donadoni ecc....
    Quindi anche ammettendo che la sorte ci abbia voluto aiutare non dimenticatevi mai che la sorte ci era stata avversa per tutto il decennio precedente.

  4. #33
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    La fortuna una volta ci può aiutare, mica due di seguito
    io sono serio, non mi importa se tu l'anno scorso non festeggiavi perchè dicevi che siamo stati fortunati, per me siamo i più forti....e poi la fortuna aiuta anche i più forti.
    I latini dicevano:"Fortuna audaces iuvant"

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone

    Straquoto pienamente. è quello che cerco di far capire a quelli della mia comitiva, soprattutto a darkness_creature. Non vuole proprio capire che bisogna credere incondizionatamente alla nazionale.
    Non c'è NULLA a cui io creda incondizionatamente come dogma di fede, e lo sai bene. Sono così proprio come carattere. Io non credo in una cosa solo perchè "è quella", così come non credo incondizionatamente alla nazionale solo perchè "è la nazionale italiana"......ma chi se ne frega che è la nazionale italiana

    Se gioca di m***a, va detto

  6. #35
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    vincera chiaramente

    trinidad e tobago...data 300 a 1...ogni anno ci punto un euro...speranzoso ^^

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non c'è NULLA a cui io creda incondizionatamente come dogma di fede, e lo sai bene. Sono così proprio come carattere. Io non credo in una cosa solo perchè "è quella", così come non credo incondizionatamente alla nazionale solo perchè "è la nazionale italiana"......ma chi se ne frega che è la nazionale italiana

    Se gioca di m***a, va detto
    Essendo ateo anche io non credo incondizionatamente come dogma di fede.Ma la nazionale è reale,è quella, come la vittoria per cui noi il 10 luglio 2006 abbiamo festeggiato per il mondiale, tifo incondizionatamente italia perchè è la nazionale e mi ha fatto festeggiare anche quando nella vita non c'era da festeggiare, mi ha fatto sperare e credere in qualcosa anche quando io non credevo in niente e quando abbiamo vinto mi ha reso felice. Quando gioca male anche io lo dico, ma ammettere che l'italia gioca male non vuol dire che non tifo Italia.

  8. #37
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non c'è NULLA a cui io creda incondizionatamente come dogma di fede, e lo sai bene. Sono così proprio come carattere. Io non credo in una cosa solo perchè "è quella", così come non credo incondizionatamente alla nazionale solo perchè "è la nazionale italiana"......ma chi se ne frega che è la nazionale italiana

    Se gioca di m***a, va detto
    Solo chi crede incondizionatamente nella nazionale riesce a dire quando gioca bene o quando gioca male. Da quando ti conosco non ti ho mai sentito dire che ha giocato bene in una partita ma ti ho sentito sempre e solo fare critiche "incondizionate". Anzi tu rimpiangi la nazionale del '94 e quelle precedenti, ma non le hai mai viste all'opera, quindi non le devi considerare.
    Ti sei sempre lamentato che l'Italia avesse gironi di qualificazione facili e questo non è del tutto vero, basti vedere quello di qualificazione agli europei. Ma se anche fosse, non sono le federazioni che decidono i gironi ma è la sorte, che a volte ti agevola, a volte no.

  9. #38
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se gioca di m***a, va detto
    Ah un'ultima cosa: io sono sempre obiettivo quando si tratta di nazionale e tu lo sai, quindi non mi sentirai mai dire che la nazionale ha giocato bene anche quando ha giocato una merda, ma non bisogna fare neanche come te, che pur di attaccare la nazionale dice che sono stati gli avversari che non hanno giocato bene: se gli avversari non giocano bene vuol dire che in un certo qual modo siamo riusciti a non farli giocare. Certamente sono capitate le partite in cui non abbiamo giocato bene e abbiamo vinto e sempre ci saranno questo tipo di partite ma succede a tutte le nazionali, basti vedere l'Inghilterra che rischia di non qualificarsi agli europei.

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io infatti quando gioca bene LO DICO che ha giocato bene. Per esempio, ai mondiali, la partita contro la Germania mi è piaciuta, e mi è piaciuta abbastanza anche la finale contro la Francia.

    Nelle altre abbiamo fatto schifo però.....

    In queste qualificazioni, invece, abbiamo giocato male quasi tutte le partite, al di là poi di come sono finite.

    Per quanto riguarda i gironi di qualificazione, ultimamente si stanno facendo effettivamente più duri.....ma solo ULTIMAMENTE

  11. #40
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    io invece mi domanderei ki vincerà i mondiali del 2100 ???


























Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. prossimi 10anni...
    Da jack1986 nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 11:54
  2. itali-usa ... chi vincerà?
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 12:32
  3. chi vincerà???
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 9:46
  4. prossimi acquisti
    Da anonimo1 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 20:22