ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Puerta

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: PUERTA

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Poteva avere una debolezza cardiaca congenita ed aver scelto di continuare comunque, teniamo presente anche questo

Oppure può essere una debolezza dovuta a doping, come si pensa che sia nel caso dell'ex calciatore Galderisi, che pochissimi anni fa ha rischiato di fare una fine molto simile
    sono daccordo con te ho letto che aveva gia avuto in passato dei problemi simili a questi e non capisco con tutte quelle visite mediche che vengono sottoposti i calciatori come abbia potuto continuare a giocare lo stesso,anche se dispiace molto aveva solo 22 anni

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito Re: PUERTA

Quote Originariamente inviata da panaz

sono daccordo con te ho letto che aveva gia avuto in passato dei problemi simili a questi e non capisco con tutte quelle visite mediche che vengono sottoposti i calciatori come abbia potuto continuare a giocare lo stesso,anche se dispiace molto aveva solo 22 anni
    Forse non era talmente grave da IMPORGLI lo stop e gli hanno lasciato scegliere se continuare o no, e lui ha scelto così......pagandone ora le conseguenze

La sparo, eh, so pochissimo su sta storia

Così come può essere appunto anche post-doping....

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

arresto cardio-respiratorio...

in ogni caso dietro questi casi di solito ci può essere: doping (ma non viene fuori per non fare clamore),fatalità,controlli non impeccabili...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb
    arresto cardio-respiratorio...

in ogni caso dietro questi casi di solito ci può essere: doping (ma non viene fuori per non fare clamore),fatalità,controlli non impeccabili...
    stavo per scriverlo io, come cazzo fa un giocatore tanto allenato e controllato, e nel pieno della forma fisica a morire così?
    dai impossibile
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007

Predefinito

stavo per scriverlo io, come ca**o fa un giocatore tanto allenato e controllato, e nel pieno della forma fisica a morire così?
    dai impossibile
    guarda,non è detto...
    per esempio la causa dell'infarto nella stragrande maggioranza dei casi sono dovuti alle coronarie che si tappano non facendo arrivare il sangue a una parte del cuore che comincia a morire....cioè puoi essere allenato quanto vuoi ma se le coronarie ti tradiscono non ci puoi fare niente...figuriamoci se poi è un caso legato al doping...se sei un soggetto particolarmente intollerante nei confronti di certe sostanze non cambia granchè se sei allenato o no...
    so che puo sembrare un paragone idiota e fuori luogo ma lo faccio lo stesso.
    anche bruce lee era allenato e in uno stato di forma strepitoso quando è morto...eppure l'intolleranza a un particolare tipo di farmaco, una normale aspirina, all'epoca gli fu fatale....le tragedia succedono anche così e l'allenamento e la prestanza fisica mica ti danno un fisico di acciaio inossidabile e indistruttibile

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

più che altro nei casi di doping di questo genere accade che il sangue circola molto più velocemente per portare maggiore quandità di ossigeno e far faticare meno i muscoli..purtroppo un'esagerata portata di sangue può esser fatale,come hai detto,provocando un infarto..

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

le immagini sono scioccanti.Io difficilmente mi impressiono ma vedere sto ragazzo a terra mi ha fatto un brutto effetto.
    Comunque mi dispiace molto.
    Spero non si tratti di doping se no mi dispiacerebbe ancor di più pensare che sia stato così stupido da andarsela a cercare

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

povero ragazzo...m disp x tt i suoi conoscenti e la squadra...e naturalmente x tt i tifosi...a me ha ftt impressione poveraccio...cm ca*** ha ftt a morire d infarto a 22 anni?

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Verona
    Iscrizione: 17/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz
    mi dispiace molto x il giocatore
    nn è il primo caso purtroppo...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005