Visualizzazione stampabile
-
Re: PUERTA
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Poteva avere una debolezza cardiaca congenita ed aver scelto di continuare comunque, teniamo presente anche questo ;)
Oppure può essere una debolezza dovuta a doping, come si pensa che sia nel caso dell'ex calciatore Galderisi, che pochissimi anni fa ha rischiato di fare una fine molto simile
sono daccordo con te ho letto che aveva gia avuto in passato dei problemi simili a questi e non capisco con tutte quelle visite mediche che vengono sottoposti i calciatori come abbia potuto continuare a giocare lo stesso,anche se dispiace molto aveva solo 22 anni :(
-
Re: PUERTA
Quote:
Originariamente inviata da panaz
sono daccordo con te ho letto che aveva gia avuto in passato dei problemi simili a questi e non capisco con tutte quelle visite mediche che vengono sottoposti i calciatori come abbia potuto continuare a giocare lo stesso,anche se dispiace molto aveva solo 22 anni :(
Forse non era talmente grave da IMPORGLI lo stop e gli hanno lasciato scegliere se continuare o no, e lui ha scelto così......pagandone ora le conseguenze :roll:
La sparo, eh, so pochissimo su sta storia :roll:
Così come può essere appunto anche post-doping....
-
arresto cardio-respiratorio...
in ogni caso dietro questi casi di solito ci può essere: doping (ma non viene fuori per non fare clamore),fatalità,controlli non impeccabili...
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
arresto cardio-respiratorio...
in ogni caso dietro questi casi di solito ci può essere: doping (ma non viene fuori per non fare clamore),fatalità,controlli non impeccabili...
stavo per scriverlo io, come cazzo fa un giocatore tanto allenato e controllato, e nel pieno della forma fisica a morire così?
dai impossibile
-
Quote:
stavo per scriverlo io, come ca**o fa un giocatore tanto allenato e controllato, e nel pieno della forma fisica a morire così?
dai impossibile
guarda,non è detto...
per esempio la causa dell'infarto nella stragrande maggioranza dei casi sono dovuti alle coronarie che si tappano non facendo arrivare il sangue a una parte del cuore che comincia a morire....cioè puoi essere allenato quanto vuoi ma se le coronarie ti tradiscono non ci puoi fare niente...figuriamoci se poi è un caso legato al doping...se sei un soggetto particolarmente intollerante nei confronti di certe sostanze non cambia granchè se sei allenato o no...
so che puo sembrare un paragone idiota e fuori luogo ma lo faccio lo stesso.
anche bruce lee era allenato e in uno stato di forma strepitoso quando è morto...eppure l'intolleranza a un particolare tipo di farmaco, una normale aspirina, all'epoca gli fu fatale....le tragedia succedono anche così e l'allenamento e la prestanza fisica mica ti danno un fisico di acciaio inossidabile e indistruttibile
-
più che altro nei casi di doping di questo genere accade che il sangue circola molto più velocemente per portare maggiore quandità di ossigeno e far faticare meno i muscoli..purtroppo un'esagerata portata di sangue può esser fatale,come hai detto,provocando un infarto..
-
le immagini sono scioccanti.Io difficilmente mi impressiono ma vedere sto ragazzo a terra mi ha fatto un brutto effetto.
Comunque mi dispiace molto.
Spero non si tratti di doping se no mi dispiacerebbe ancor di più pensare che sia stato così stupido da andarsela a cercare
-
povero ragazzo...m disp x tt i suoi conoscenti e la squadra...e naturalmente x tt i tifosi...a me ha ftt impressione poveraccio...cm ca*** ha ftt a morire d infarto a 22 anni?
-
Quote:
mi dispiace molto x il giocatore :(
nn è il primo caso purtroppo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Grande Kirmo
Quote:
mi dispiace molto x il giocatore :(
nn è il primo caso purtroppo...