Il povero giocatore del Siviglia non ce l'ha fatta ed è deceduto dopo ore d sofferenza all'ospedale. cosa pensate di questi problemi cardiaci che accusano questi giocatori così tanto controllati dal punto di vista medico?
Il povero giocatore del Siviglia non ce l'ha fatta ed è deceduto dopo ore d sofferenza all'ospedale. cosa pensate di questi problemi cardiaci che accusano questi giocatori così tanto controllati dal punto di vista medico?
R.I.P.
sinceramente credo che non tutti siano controllati a dovere..ma in ogni caso il rischio è sempre presente...l'infarto può prendere chiunque in qualunque momento...
mi dispiace molto x il giocatore
Originariamente inviata da panaz
che brutta notizia!!!
cazzo, povero...
non credo sia mancanza di controlli, come è stato detto l'infarto colpisce chiunque e in qualunque momentomi dispiace molto x il giocatore
ecco,hai colto nel segno.....non è la prima volta che succedono certe cose....evidentemente non sono poi così controllati come dovrebberosinceramente credo che non tutti siano controllati a dovere..ma in ogni caso il rischio è sempre presente...l'infarto può prendere chiunque in qualunque momento...
ma c'è l'attenuante che ci sono malori che possono cogliere all'improvviso e poi aggravarsi,non è detto che siano il risultato di qualcosa di preesistente,almeno credo....
ma sei sicuro si tratti di infarto??
Sia compaesano mio o no, è stata una brutta notizia. Cazzo, era giovanissimo..e poi stava per essere padre..
Non ho parole..
Non meritava morire..
Poteva avere una debolezza cardiaca congenita ed aver scelto di continuare comunque, teniamo presente anche questoOriginariamente inviata da cifacchio
Oppure può essere una debolezza dovuta a doping, come si pensa che sia nel caso dell'ex calciatore Galderisi, che pochissimi anni fa ha rischiato di fare una fine molto simile