avete visto che inter cntro il manchester!inter d sogno!e mancavano crespo,vieira,cambiasso,burdisso,j.zanetri e maicon!raga fa paurta l'inter!troppo forte!suoazo-ibra na coppia stellare!
avete visto che inter cntro il manchester!inter d sogno!e mancavano crespo,vieira,cambiasso,burdisso,j.zanetri e maicon!raga fa paurta l'inter!troppo forte!suoazo-ibra na coppia stellare!
si mancavano quei giocatori,ma non perchè avete 40 giocatori vuol dire che potete giocare in 18 in campo..
qualcuno ha da stare fuori! :smt033
suazo all'inizio ero diffidente
ora gli voglio già molto bene!!
segna cm un disperato!!
Quel bastardo di Murdoch si era preso i diritti
E io Sky non ce l'ho
risultato....non l'ho potuta vedere
Ma so com'è finita e chi ha segnato
solite cose... in estate l'inter vince da 20 anni
Gli anni scorsi direi che non abbiamo vinto solo d'estate :smt040Originariamente inviata da steil
E non con gol a c**o come la vostra ultima Champions League :smt040
Finiscila, darkness, sei off-topic :smt040
ma per farvi vincere hanno dovuto far partire la juventus dalla serie b e il Milan penalizzato, poi avete pure corrotto i pali e nei primi 4 mesi di campionato il Milan ne ha presi 15, inoltre avete messo delle mine antiuomo sui campi dove giocava il Milan e questo si è ritrovato con 11 giocatori infortunati, si insomma siete delle merdeOriginariamente inviata da darkness_creature
ehy amico se il milan ha una ciurma di kekke ke si infortunano sempre cm squadra nn è certo colpa dell'inter..Originariamente inviata da steil
i 15 punti di penalità erano diventati 9 mi pare o qualcosa del genere, e poi aggiungi 15 punti a quelli totalizzati dal milan e nn vincevate lo stesso
quindi ciao
*ROSIK* *ROSIK*Originariamente inviata da steil
una Champions a c**o :smt098
cmq sì...grnde inter contro il Manchester, s'è visto che ha risolto tutte quelle piccole imperfezioni, che non la rendevano perfetta: solidità difensiva(quest'anno è impossibile che 1 pallone possa fare indisturbato + di 30 cm nell'area dell'inter........ )eppoi vi siete dimenticati che finalmente Adriano s'è sbloccato (senza contare i 3 piccioni ammazzati da 1suo tiro che ha raggiunto il tetto dello stadio!!! )