ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

che interrr

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Mi sa che i tuoi ricordi sono conditi da molta fantasia... figo segnò su calcio piazzato. Per altro la punizione di prima con la quale segnò fu un gentile regalo dell'arbitro Saccani, che suscitò le ire di Chivu al punto che si fece espellere.

    Se credi di poter paragonare tale gol con quello del filmato che ti ho proposto, è meglio che ci trasferiamo su argomento libero e parliamo d'altro...
    regalo?,la coppa italia di questa stagione si ve la abbiamo regalata


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora inter coppa italia e tim....
    juve campionato
    milan la champions.....

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    regalo?,la coppa italia di questa stagione si ve la abbiamo regalata
    Chi regala è un pollo... quando a regalare è l'arbitro invece, il discorso cambia... ma siamo OT

    Il quesito di partenza con darkness era un paragone fra Totti e uno fra Figo o Ibravimoc. Io dico che se la Roma avesse Figo o Ibra al posto di Totti, anziché seconda sarebbe arrivata in centroclassifica.

    Questo per dire che l'Inter, per quanto molto più forte della Roma nella somma della forza dei propri giocatori più importanti, rispetto a quelli della Roma, non ha in formazione un calciatore forte come Totti.

    Dark confonde l'antipatia che nutre x Totti con la sua bravura.

    Fermo restando che quel che ho detto è una cosa che va a merito dell'Inter, perché io ritengo che una squadra per essere forte deve prescindere dal singolo giocatore e così è nell'Inter, mentre così non è nella Roma, che è Tottidipendente.

  5. #34
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Chi regala è un pollo... quando a regalare è l'arbitro invece, il discorso cambia... ma siamo OT

    Il quesito di partenza con darkness era un paragone fra Totti e uno fra Figo o Ibravimoc. Io dico che se la Roma avesse Figo o Ibra al posto di Totti, anziché seconda sarebbe arrivata in centroclassifica.

    Questo per dire che l'Inter, per quanto molto più forte della Roma nella somma della forza dei propri giocatori più importanti, rispetto a quelli della Roma, non ha in formazione un calciatore forte come Totti.

    Dark confonde l'antipatia che nutre x Totti con la sua bravura.

    Fermo restando che quel che ho detto è una cosa che va a merito dell'Inter, perché io ritengo che una squadra per essere forte deve prescindere dal singolo giocatore e così è nell'Inter, mentre così non è nella Roma, che è Tottidipendente.
    Totti nella Roma è un fenomeno, Totti in un'altra squadra sarebbe un bravo giocatore, nulla più.
    In Nazionale non ha fatto nulla di eccelso, nella Roma si.

    ah, in Europa non si è dimostrato all'altezza di altri campioni.

    Ibrahimovic ha cambiato la faccia all'Inter, senza lui il distacco inflitto alla Roma si sarebbe affievolito e non poco.

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    Totti nella Roma è un fenomeno, Totti in un'altra squadra sarebbe un bravo giocatore, nulla più.
    In Nazionale non ha fatto nulla di eccelso, nella Roma si.

    ah, in Europa non si è dimostrato all'altezza di altri campioni.

    Ibrahimovic ha cambiato la faccia all'Inter, senza lui il distacco inflitto alla Roma si sarebbe affievolito e non poco.
    Evvabbè, ricominciamo co' 'sta storia...

    la classe di Totti è documentabile coi filmati dei suoi goal e azioni varie... non c'è bisogno che li posti ancora, li puoi trovare su youtube...

    Anche Oriali è stato un giocatore che ha fatto la differenza nell'Inter, ma da qui a dire che era meglio di Mazzola ce ne corre...

  7. #36
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Evvabbè, ricominciamo co' 'sta storia...

    la classe di Totti è documentabile coi filmati dei suoi goal e azioni varie... non c'è bisogno che li posti ancora, li puoi trovare su youtube...

    Anche Oriali è stato un giocatore che ha fatto la differenza nell'Inter, ma da qui a dire che era meglio di Mazzola ce ne corre...

    La classe di Ibrahimovic è altrettanto documentabile con filmati.
    Cosa ti spinge ad affermare che Totti sia superiore ad Ibrahimovic?
    I cucchiai?

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88


    La classe di Ibrahimovic è altrettanto documentabile con filmati.
    Cosa ti spinge ad affermare che Totti sia superiore ad Ibrahimovic?
    I cucchiai?
    L'evidenza.

  9. #38
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    L'evidenza.
    Quale evidenza?
    Non mi dire quella documentabile con i sopra citati video perchè la cosa non regge.

  10. #39
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    Quale evidenza?
    Non mi dire quella documentabile con i sopra citati video perchè la cosa non regge.
    vabbè dai sono opinioni inutile discutere, incredibilmente cmq sono d'accordo con abel balbo, certamente lo zingaro può benissimo competere con totti su chi è più ignorante, quello si

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    vabbè dai sono opinioni inutile discutere, incredibilmente cmq sono d'accordo con abel balbo, certamente lo zingaro può benissimo competere con totti su chi è più ignorante, quello si
    in questo caso inserirei anche gattuso che se la gioca con gli altri due

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima