regalo?,la coppa italia di questa stagione si ve la abbiamo regalataOriginariamente inviata da Abel Balbo
regalo?,la coppa italia di questa stagione si ve la abbiamo regalataOriginariamente inviata da Abel Balbo
allora inter coppa italia e tim....
juve campionato
milan la champions.....
Chi regala è un pollo... quando a regalare è l'arbitro invece, il discorso cambia... ma siamo OTOriginariamente inviata da panaz
Il quesito di partenza con darkness era un paragone fra Totti e uno fra Figo o Ibravimoc. Io dico che se la Roma avesse Figo o Ibra al posto di Totti, anziché seconda sarebbe arrivata in centroclassifica.
Questo per dire che l'Inter, per quanto molto più forte della Roma nella somma della forza dei propri giocatori più importanti, rispetto a quelli della Roma, non ha in formazione un calciatore forte come Totti.
Dark confonde l'antipatia che nutre x Totti con la sua bravura.
Fermo restando che quel che ho detto è una cosa che va a merito dell'Inter, perché io ritengo che una squadra per essere forte deve prescindere dal singolo giocatore e così è nell'Inter, mentre così non è nella Roma, che è Tottidipendente.
Totti nella Roma è un fenomeno, Totti in un'altra squadra sarebbe un bravo giocatore, nulla più.Originariamente inviata da Abel Balbo
In Nazionale non ha fatto nulla di eccelso, nella Roma si.
ah, in Europa non si è dimostrato all'altezza di altri campioni.
Ibrahimovic ha cambiato la faccia all'Inter, senza lui il distacco inflitto alla Roma si sarebbe affievolito e non poco.
Evvabbè, ricominciamo co' 'sta storia...Originariamente inviata da gian88
la classe di Totti è documentabile coi filmati dei suoi goal e azioni varie... non c'è bisogno che li posti ancora, li puoi trovare su youtube...
Anche Oriali è stato un giocatore che ha fatto la differenza nell'Inter, ma da qui a dire che era meglio di Mazzola ce ne corre...
Originariamente inviata da Abel Balbo
La classe di Ibrahimovic è altrettanto documentabile con filmati.
Cosa ti spinge ad affermare che Totti sia superiore ad Ibrahimovic?
I cucchiai?
L'evidenza.Originariamente inviata da gian88
Quale evidenza?Originariamente inviata da Abel Balbo
Non mi dire quella documentabile con i sopra citati video perchè la cosa non regge.
vabbè dai sono opinioni inutile discutere, incredibilmente cmq sono d'accordo con abel balbo, certamente lo zingaro può benissimo competere con totti su chi è più ignorante, quello siOriginariamente inviata da gian88
in questo caso inserirei anche gattuso che se la gioca con gli altri dueOriginariamente inviata da steil