in questo topic, da qnt tempo non si parla di INTER???
in questo topic, da qnt tempo non si parla di INTER???
Rimedio subito dicendo che la partenza estiva è stata piuttosto valida, contrariamente a quella della JuveOriginariamente inviata da monty
Il 4 novembre sarà "guerra" vera Coltello tra i denti, bava alla bocca e sangue agli occhi
Devo quotare che l'Inter mi ha fatto una ottima impressione.Originariamente inviata da darkness_creature
D'altra parte la mia obiettività è proverbiale.
Riguardo alla Juventus però, aspetterei a esprimere giudizi, Ranieri è un ottimo allenatore, probabilmente il migliore che siede su una panchina italiana e ha appena iniziato il suo lavoro.
Di video ne trovi a millanta in rete e comunque non vedo perché non dovrebbero "reggere".Originariamente inviata da gian88
Video a parte, ci sono certi calciatori che hanno una classe superiore, eleganza nel giocare, confidenza al pallone, non sono mai fallosi... Ibra per esempio è un autentico macellaio in campo, già questo basta per classificarlo diversi gradini sotto altri calciatori. Che poi menare capocciate e calci sia efficace per ottenere dei risultati, allora Ibra è un campione; allo stesso modo che un rapinatore di banche è un grande e ottimo lavoratore, vista la quantità di soldi che porta a casa...
In Italia, in attività, di calciatori di una certa classe ce ne sono pochi e Totti è uno di questi, ci metterei anche kakà, Del Piero... altri non me ne vengono in mente, di interisti nessuno.
Nonostante questo - ti ripeto - ritengo l'Inter la squadra che ha la rosa più forte di calciatori, nel senso che sono tutti e tanti a un livello medio-alto e questo sotto un certo punto di vista è un merito.
Non capisco a voi interisti di questo sito, che cosa costa ammettere certe evidenze, come che Totti sia superiore a ogni interista, che il Milan ha fatto una passata stagione migliore di quella dell'Inter, etc. Sembrate dei bambini di scuola materna che parlano di calcio.
Originariamente inviata da Abel Balbo
Il Milan ha fatto una stagione migliore? Dove, come, quando e perchè?
Perchè ha vinto una coppa senza meritarla? Perchè in classifica un abisso la divideva dall'Inter?
Vorrei vedere un bel confronto Totti-Ibrahimovic, lì si vedrebbe il talento del singolo...
Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da gian88
cvd (come volevasi dimostrare)
nella fiera degli O.T. ci voglio entrare anch'io...
non giudicate la Juve da queste amichevoli: vi ricordo che Ranieri appena seduto sulla panchina del Parma ha perso le prime 5partite su6...per poi raggiungere una salvezza tranquilla, con1squadra che effettivamente non era proprio la + forte tra quelle lì sotto(G.Rossi a parte!)...quindi fatela perdere la Juve, meglio ora che poi...
per qnt riguarda l'Inter, ha la squadra + forte e completa qui in Italia, il suo problema resta sempre l'allenatore...vedremo se in1campionato normale riuscirà a ripetersi!
Rispolvero questo topicOriginariamente inviata da int
Avete visto che inter contro il barcellona? Inter da sogno! E non mancava nessuno! Raga fa paura l'inter! Troppo forte!
Ma non ho capito se era un'amichevole di calcio..oppure di tennis..