ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

che interrr

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Dovrei invidiare Totti? E per cosa? Abbiamo giocatori più forti di lui, pur essendo comunque lui un campione possiamo farne a meno, quindi di certo non è l'invidia a farmi parlare.

    Mentre a far parlare te è unicamente il tifo cieco.....il che è MOLTO peggio
    Sn tutt'altro che cieco, la mia obiettività è proverbiale.
    Nel caso dell'Inter sono il primo ad ammettere che ha la migliore panchina e la più lunga, che degli 11 titolari è tra le squadre italiane (forse dietro al Milan) ad avere mediamente i più forti... ma se me ne trovi uno solo più forte di Totti... son qui pronto ad ascoltarne il nome...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Sn tutt'altro che cieco, la mia obiettività è proverbiale.
    Nel caso dell'Inter sono il primo ad ammettere che ha la migliore panchina e la più lunga, che degli 11 titolari è tra le squadre italiane (forse dietro al Milan) ad avere mediamente i più forti... ma se me ne trovi uno solo più forte di Totti... son qui pronto ad ascoltarne il nome...
    Uno solo? .... C'è da dire che l'Inter ha comunque pochi giocatori DELLO STESSO RUOLO di Totti, quindi sono più forti ma in modo diverso

    Ma direi che nomi come Luis Figo e Zlatan Ibrahimovic bastino e avanzino....

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Uno solo? .... C'è da dire che l'Inter ha comunque pochi giocatori DELLO STESSO RUOLO di Totti, quindi sono più forti ma in modo diverso

    Ma direi che nomi come Luis Figo e Zlatan Ibrahimovic bastino e avanzino....
    Bah, sono opinioni e quindi c'è poco da discutere... Luis Figo non lo considero neanche più un calciatore in attività... comunque io riterrei folle un presidente di squadra di calcio che accetterebbe di cambiare Totti con quei due nomi che hai fatto, neanche per tutti e due insieme...

    Il bello è che l'accecato dal tifo sarei io...

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Bah, sono opinioni e quindi c'è poco da discutere... Luis Figo non lo considero neanche più un calciatore in attività... comunque io riterrei folle un presidente di squadra di calcio che accetterebbe di cambiare Totti con quei due nomi che hai fatto, neanche per tutti e due insieme...

    Il bello è che l'accecato dal tifo sarei io...
    Intanto voi con Totti non avete vinto una mazza, noi con Figo e Ibra ,soprattutto, almeno uno scudetto l'abbiamo vinto....e abbiamo appena cominciato.....

    se poi tu non vuoi considerare Figo un calciatore in attività, sono fatti tuoi, sta di fatto che è ancora in attività e giocherà ancora.....e chissà che non segni proprio contro di voi, giusto per chiuderti la bocca :smt040

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Intanto voi con Totti non avete vinto una mazza, noi con Figo e Ibra ,soprattutto, almeno uno scudetto l'abbiamo vinto....e abbiamo appena cominciato.....

    se poi tu non vuoi considerare Figo un calciatore in attività, sono fatti tuoi, sta di fatto che è ancora in attività e giocherà ancora.....e chissà che non segni proprio contro di voi, giusto per chiuderti la bocca :smt040
    Il fatto che abbiate vinto uno scudetto (che i milanisti per altro definiscono di cartone...) è avvalorato dal fatto che ho già precisato che avete un'ottima panchina e dei giocatori mediamente forti, ma nessuno forte come Totti.
    Riguardo ai gol che ci potrebbe fare Figo, per ora non ci sono stati, mentre mi sembra che a Milano Totti si sia esibito svariate volte... mi ricordo un cucchiaio che a momenti crollava lo stadio...

    (*)

    Tornando al concetto iniziale, mi sembra che quando minimizzi certe cose, tipo la champions del Milan o la classe di Totti, non puoi farlo che da tifoso accecato.

    L'inter è un'ottima suqadra, in campo nazionale s'è comportata benissimo, ma non ha vinto le sei champions del Milan e non ha in formazione un giocatore forte come Totti o Kakà... e che ce voi fà... (fa pure rima!)


    (*) pretendo un tuo commento al filmato che ti ho proposto... :smt040

  7. #26
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non ha vinto le sei champions del Milan
    COME SCUSA?????


    SETTE!!!!


    non sei, SETTE



    cmq a parer mio totti dopo kakà è il numero uno nel campionato italiano in quel ruolo, forse ibrahimovic gli si avvicina ma il romanista fa più gol, sa fare reparto da solo pur riuscendo a sfornare assist ai compagni... ma lo zingaro mi sta sul culo, ammetto di essere di parte

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Il fatto che abbiate vinto uno scudetto (che i milanisti per altro definiscono di cartone...) è avvalorato dal fatto che ho già precisato che avete un'ottima panchina e dei giocatori mediamente forti, ma nessuno forte come Totti.
    Riguardo ai gol che ci potrebbe fare Figo, per ora non ci sono stati, mentre mi sembra che a Milano Totti si sia esibito svariate volte... mi ricordo un cucchiaio che a momenti crollava lo stadio...

    http://www.youtube.com/watch?v=a_hNldxiL6c (*)

    Tornando al concetto iniziale, mi sembra che quando minimizzi certe cose, tipo la champions del Milan o la classe di Totti, non puoi farlo che da tifoso accecato.

    L'inter è un'ottima suqadra, in campo nazionale s'è comportata benissimo, ma non ha vinto le sei champions del Milan e non ha in formazione un giocatore forte come Totti o Kakà... e che ce voi fà... (fa pure rima!)


    (*) pretendo un tuo commento al filmato che ti ho proposto... :smt040
    invece io mi ricordo un gol di paso doble (figo) a milano nella scorsa edizione della supercoppa italina,infatti siglo il gol del 4-3 che ci permise di vincere la coppa

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ce n'è per nessuno ragà
    volete vedere ke un misero suazo fa capocannoniere quest'anno?

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    invece io mi ricordo un gol di paso doble (figo) a milano nella scorsa edizione della supercoppa italina,infatti siglo il gol del 4-3 che ci permise di vincere la coppa
    Mi sa che i tuoi ricordi sono conditi da molta fantasia... figo segnò su calcio piazzato. Per altro la punizione di prima con la quale segnò fu un gentile regalo dell'arbitro Saccani, che suscitò le ire di Chivu al punto che si fece espellere.

    Se credi di poter paragonare tale gol con quello del filmato che ti ho proposto, è meglio che ci trasferiamo su argomento libero e parliamo d'altro...

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è proprio il caso di farlo vai vai...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima