mi dispiace tantissimo...
ma col cuore nn si scherza....lui sapeva che non stava bene....e pure los taff medico...xchè cavolo giocava?!
mi dispiace tantissimo...
ma col cuore nn si scherza....lui sapeva che non stava bene....e pure los taff medico...xchè cavolo giocava?!
Hanno messo la finale di supercoppa europea di venerdì apposta per far si che i tifosi si fermino a Montecarlo per tutto il week end e spendere quindi soldi, vuoi mica che rinuncino a tutta quella grana SOLO perchè è morta una persona. La Uefa ha definito la partita come un tributo al giocatore scomparso, un gesto per salvare la faccia e non risultare totalmente patetici e ridicoli.Originariamente inviata da zlatan91
Cmq dall'articolo precedentemente postato se ci sono già stati altri episodi posso presumere che il giocatore sapeva cosa rischiava e che quindi abbia scelto di continuare nonostante tutto... un po' lo capisco, se mi dicessero che nn posso più giocare a basket me ne fregherei altamente.
intanto è morto un altro giocatore,in isralere,vittima di un malore in campo,si tratta del 27enne Chaswe Nsofwa..
Però questa notizia non fa scalpore perchè si tratta di un israeliano e non di un giocatore dei campionati più importanti, anche se meriterebbe almeno lo stesso risaslto di Puerta...Originariamente inviata da jejecb
Si tratta di un giocatore zambiano di 27 anni ed è una disgrazia grande come quella di Puerta............ è ora che le cose inizino a cambaire..............................
mi dispiace tantissimo per lui e la sua famiglia.....!!!!!!