io tifo liverpool perchè ricordo che il milan non avrebbe nemmeno dovuto partecipare a questa edizione della champions,quindi spero la vinca il liverpool
io tifo liverpool perchè ricordo che il milan non avrebbe nemmeno dovuto partecipare a questa edizione della champions,quindi spero la vinca il liverpool
vince sicuramente il milan!!! qll di 2 anni fa è stato sl culo del liverpool!!!!
Originariamente inviata da ettina199
non dire queste cose! -.-'
Io ho sempre sostenuto il Milan in questa competizione così come avrei sostenuto l'Inter se fosse riuscita ad andare avanti.
Purtroppo ieri a un tg ho ascoltato delle dichiarazioni di Berlusconi che mi hanno fatto sgonfiare i coglioni, come spesso accade quando parla.
Praticamente ha dichiarato che una vittoria del Milan sarebbe una vittoria elettorale per il suo partito.
Mischia il calcio con la politica, lo ha già fatto con la scelta del nome del suo partito, chiamarlo "Forza Italia" è stata una cosa scorrettissima, soprattutto alla vigilia dei mondiali di calcio del 1994 per non parlare del colore sociale, azzurro come quello della nazionale di calcio.
A questo punto una persona che come me ritiene Berlusconi un uomo che vale zero, dopo quello che ha dichiarato per chi dovrebbe tifare mercoledi?
Diciamo che, anche se con rammarico, eviterò di vedere la partita. Se ci riuscirò
http://notizie.sport.alice.it/notizi...=foglia_vsport
forza milan!!!
secondo me gli interisti tifano liverpool per il semplice fatto che nn vogliono che il milan abbia nessuna vittoria quest anno..
anno storico x lo scudetto..nn tenendo conto dell'anno scorso
cmq se ci fosse l'inter a posto del milan contro il liverpool da milanista tiferei cmq inter
Originariamente inviata da panaz
Esattamente, margotOriginariamente inviata da margot
Atene come Istanbul!
ma non è giustoOriginariamente inviata da darkness_creature
mio padre da piccolina mi spiegava che anche se di un'altra squadra..nelle partite con altre nazioni bisogna sempre tifare x le nostre squadre...sempre il calcio..italiano
Il patriottismo NON è fra le mie caratteristiche più sviluppate. Milan, Juve e Roma sono prima di tutto le più vicine rivali, e in quanto tali........