sono contento per pippo che poi è anche della mia città
sono contento per pippo che poi è anche della mia città
NO è ke siamo abituati a vincere kuindi, si festeggia ma cn calma...eheeheheh
CAMPIONI D'EUROPAAAAAAAAAAA
Milanista, sei? Hai pure sto difetto?Originariamente inviata da margot
nn si può dire che il milan nn abbia avuto qlla buona dose di fortuna che serve per vincere a tali livelli...nn si può però nn dar merito ad una squadra che vince la champions, complimenti...
è devo dire che avendo visto la partita cn amici milanisti e essendomi trovato tra le sfilate, posso dire di essermi sentito sicuramente di fottere...
oscurare l'inter....MISSION COMPLETE!!
INTER = 8-D MILAN = 8------------------------------------------D Aahahahahhahahahhahhahha, ben vi sta gufoni! siamo la squadra con più titoli mondiali al mondo.....e voi altri manco tra i primi dieci ahahahahhahahhahahhahahahahha.....quanto son contento!!
grandissimo bravo!Originariamente inviata da spartan117
Originariamente inviata da spartan117
da buon gobbo tifavo liverpool...ma non per cattiveria: sapete che significa dover sentire l'interista esultare per lo scudetto da 1parte, e il milanista esultare per la champions dall'altra??? cercate di capirmi!!!
ma da sportivo ho vinto 40 euro scomettendo 5euro sul 2-1 del milan...sono stato bravo, o no???
Complimentoni al MIlan, non c'è che dire!!!
Meno male che c'è il Milan a tirare su le sorti del calcio italiano di club, dopo la vittoria della nazionale dell'anno scorso.
Io all'idea di 3 squadre inglesi in semifinale mi sentivo male: :smt078
Notate che ieri c'erano ben 7 giocatori italiani nella formazione di partenza, pure questo è un merito.
[img][images/thumbs/djsoda_RIPETIZIONI.jpg]http://www.antijuve.com/img/RIPETIZIONI.jpg[/img]
complimenti al milan... ho visto i gol stamattina e sono validissimi!!!