sono contento per pippo che poi è anche della mia città
sono contento per pippo che poi è anche della mia città
NO è ke siamo abituati a vincere kuindi, si festeggia ma cn calma...eheeheheh
CAMPIONI D'EUROPAAAAAAAAAAA![]()
Milanista, sei? Hai pure sto difetto?Originariamente inviata da margot
![]()
![]()
nn si può dire che il milan nn abbia avuto qlla buona dose di fortuna che serve per vincere a tali livelli...nn si può però nn dar merito ad una squadra che vince la champions, complimenti...
è devo dire che avendo visto la partita cn amici milanisti e essendomi trovato tra le sfilate, posso dire di essermi sentito sicuramente di fottere...
oscurare l'inter....MISSION COMPLETE!!
INTER = 8-D MILAN = 8------------------------------------------D Aahahahahhahahahhahhahha, ben vi sta gufoni! siamo la squadra con più titoli mondiali al mondo.....e voi altri manco tra i primi dieci ahahahahhahahhahahhahahahahha.....quanto son contento!!
grandissimoOriginariamente inviata da spartan117
bravo!
![]()
Originariamente inviata da spartan117
da buon gobbo tifavo liverpool...ma non per cattiveria: sapete che significa dover sentire l'interista esultare per lo scudetto da 1parte, e il milanista esultare per la champions dall'altra???![]()
cercate di capirmi!!!
![]()
![]()
![]()
ma da sportivo ho vinto 40 euro scomettendo 5euro sul 2-1 del milan...sono stato bravo, o no???![]()
![]()
Complimentoni al MIlan, non c'è che dire!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male che c'è il Milan a tirare su le sorti del calcio italiano di club, dopo la vittoria della nazionale dell'anno scorso.
Io all'idea di 3 squadre inglesi in semifinale mi sentivo male: :smt078
Notate che ieri c'erano ben 7 giocatori italiani nella formazione di partenza, pure questo è un merito.
[img][images/thumbs/djsoda_RIPETIZIONI.jpg]http://www.antijuve.com/img/RIPETIZIONI.jpg[/img]
complimenti al milan... ho visto i gol stamattina e sono validissimi!!!![]()