ke finesse...Originariamente inviata da djsoda
dai dopo il loro scudetto nn pensavano ke milano fosse di nuovo in festa x la champions del milan...(anche xke quanti gufi saranno morti sta sera) inter oscurata di nuovo...
ke finesse...Originariamente inviata da djsoda
dai dopo il loro scudetto nn pensavano ke milano fosse di nuovo in festa x la champions del milan...(anche xke quanti gufi saranno morti sta sera) inter oscurata di nuovo...
1 e mezzoOriginariamente inviata da Godel
Rosicate voi altri, rosicate bene :smt098
io la mia analisi l'ho fatta e vi faccio i complimenti... ma voglio dire... cosa state facendo davanti al pc alle 11??? io come minimo sarei in giro a festeggiare x una champions ma in modo devastante, altro ke esultare sul forum -.-
ho tutt'e due le macchine in officina...mi secco uscire a piediOriginariamente inviata da John Galliano
c' è ki domani, ( io tra 7 ore) si deve alzare x andare al lavoro... quindi niente uscite... nn importa festeggiare, l' importante è aver vinto...
vabè... sembrate dei 40enni... tanta gente tra 7 ore va a lavorare, ma ci va ogni giorno a lavorare, al finale era solo oggi, cmq problemi vostri... sarò io fissato col festeggiare XD
Il primo gol era a c**o.....il secondo invece era ottimo
Il Milan però ha fatto solo quei due tiri in porta.....per il resto il Liverpool ha quasi dominato......bah, va bè.....è andata così......
da intersita tifavo milan, stasera e sono molto felice per il milan e per il calcio italiano
Originariamente inviata da darkness_creature
ma dai darkness..magari il primo tempo ha fatto qualcosina in più..ma poi basta
nn puoi dire che ha dominato
nn sei oggettivo!!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza milannnnnnnnnnnnnnnn
peccato che qui grandina..
5 minuti di bandiera mi son lavata
fanculo
e alloraaaaaaaaAAA..super-pippo-inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii