in campo la gloria:
LIVERPOOL
18 Campionati
6 Coppe d'Inghilterra
7 Coppe di Lega
4 Coppe dei Campioni
3 Coppe Uefa
2 Supercoppe d'Europa
14 Charity Shields
MILAN
17 Campionati
6 Coppe dei Campioni
2 Coppe delle Coppe
3 Coppe Intercontinentali
4 Supercoppe Europee
5 Coppe Italia
5 Supercoppe italiane
Cmq vada sono orgoglioso di questa stagione, arrivare a 4 giornate alla fine del campionato ed essere in corsa per lo scudetto e in finale di champions league significa essere competitivi su tutti i fronti... l'importante è vincere certo ma per vincere alla fine bisogna sempre arrivarci in piedi...
quindi GRAZIE RAGAZZI!
Un'osservazione doverosa però bisogna farla... Sono contento che una squadra come il Liverpool sia arrivata in finale, il modo in cui giocano, la grinta, i lcuore e l'orgoglio che ci mettono in ogni partita è davvero ammirevole, inoltre possono contare su un tifo eccezionale uno dei migliori d'Europa a parer mio, perdere contro di loro farebbe sicuramente meno male, non significa mettere le mani avanti ma solo dare atto di un'impresa, quella del liverpool, riuscita perfettamente, YOU'LL NEVER WALK ALONE cantano gli inglesi.... certo, esattamente come il mio Milan... . a Istambul per vincere!!!!
**è da una settimana che nn penso ad altro mi tremano già le gambe **
In caso di vittoria penserò a Carlo, 50 anni di fila di abbonamento allo stadio, socio del mio Milan Club da sempre, da lassù sempre con noi!
e da ora per scaramanzia sono in silenzio stampa come i miei amici rubentini