ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60

25 Maggio - Milan vs Liverpool

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ritornando al messaggio che il palazzo mi ha chiuso...
    io non posso tifare contro il milan?sono cattivo...
    scusa...ma qualcuno agli ultimi europei(non parlo dei tempi del paleozoico,ma dell'estate 2004)tifava spudoratamente contro l'italia,e lo ammetteva,perchè il trap non faceva giocare pirlo e gattuso(del milan)...non facciamo falsi moralismi...grazie

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

sentiu ho i nervi a fior di pelle, nn farmi girare i coglioni pure tu, nn ho scritto che nn si puo tifare contro il milan io ho scritto che odio i "buonpensanti" cioè quelli che prima ti dicono che voglion oche vinca il milan perkè è una italiana e poi vengono a prenderti per il culo esattamente come quelli che del calcio nn gliene frega un kazzo e ti vengono dop oa rompere i maroni, ho anche scritto che ho piu rispetto di qualsiasi tifoso che mi dice già da prima "forza liverpool"

LEGGI BENE

ti risparmio la fatika di andartelo a cercare te lo quoto io

In queste situazioni non so se mi danno più fastidio quelle persone che nn gliene fotte un kazzo di calcio e vengono qui a prenderti per il culo o gli ipocriti buonpensanti che tifano milan perkè è un'italiana e poi vengono a scassarti i maroni... tutto ciò mi fa veramente vomitare, ho più rispetto per l'ultrà gobbo che fin dall'inizio mi diceva "forza liverpool"....

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/10/2004

Predefinito

leggi bene?!saccente io parlavo del mio messaggio che mi hanno chiuso...in cui mi hanno detto che sono cattivo perchè ho tifato contro il milan...leggi bene...poi parli
    campione d'europa

giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 58 anni da Milano

Predefinito

grande liverpool

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

non c'entra una mazza ma...il Milan ha acquistato dal PSV Eindhoven Johann Vogel....SVIZZERO

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

ma tu ki kazzo sei il solito idiota che spunta fuori quando gli fa comodo? a differenza di qualkun'altro io nn scompaio nei momenti più duri, orgoglioso di essere milanista, sempre, sopprattutto i nquesti momenti
    do kazzo eri tu quando c'erano i quarti di finale di champions league? troppo comodo riprendere topic vecchi una vita e rinfacciarmeli (anche se c'è poco da rinfacciare visto che mai ho detto "abbiamo già vinto o kazzi vari)

e cmq se vuoi riprendere argomenti che i mod hanno chiuso vedi di riportarli qui, sennò le persone normali che nn vedono ovunque possono anche non capire

Assuefatto da FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    forse questa è la mia prima vera delusione da milanista, fa molto meno male essere mollato dalla tipa il che è tutto dire....

Non ho potuto fare altro che lasciarmi andare in lacrime amare senza trovare ne colpe ne recrminazioni.... Mi rimane solo una certezza, e di questo rimarrò sempre convinto.... la squadra più forte del mondo siamo noi e prima o poi vinceremo, se non l'anno prossimo sarà l'anno ancora dopo ma prima o poi vinceremo, nel 2003 abbiamo aperto un ciclo e questo non si chiuderà presto, ne sono fermamente convinto!
    NON SEI UN ALIENO... è successo anche a me l'anno in cui ronaldo è rientrato in campo contro la lazio... brrr mi vengono i brividi...

Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    Come già detto abbiamo fatto una stagione senza vincere nulla ma per vincere bisogna arrivare in fondo sempre in piedi e noi ce l'abbiamo fatta, stagione fallimentare non è quella stagione dove nn vinci nulla ma una stagione nella quale smetti di credere nello scudetto a gennaio ed esci dalla champions league nei primi turni!

In queste situazioni non so se mi danno più fastidio quelle persone che nn gliene fotte un kazzo di calcio e vengono qui a prenderti per il culo o gli ipocriti buonpensanti che tifano milan perkè è un'italiana e poi vengono a scassarti i maroni... tutto ciò mi fa veramente vomitare, ho più rispetto per l'ultrà gobbo che fin dall'inizio mi diceva "forza liverpool"....
    Purtroppo ti capisco... in fatto di tifo io e te siamo praticamente uguali, anche se io sono arrivato a livelli da maniaco in alcune situazioni... Comunque hai ragione... io sono stato sincero fin dall'inizio... odio il milan e onestamente ho goduto che abbia perso... non mene frega niente se è un'italiana ecc... il milan è il milan e un interista non potrà mai tifare milan... il discorso comunque vale anche se al posto del milan ci fosse stata la pro patria...

Per il resto complimenti al liverpool che ha ribaltato un risultato praticamente impossibile da ribaltare... Comunque non mi sembra che il milan nel primo tempo abbia fatto schifo... ahò raga dovete mettervi in testa che ci sono anche lealtre squadre e che non possono vincere sempre gli stessi... ora della fine arrivate da un paio d'anni di vittorie eche cacchio basta.

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

si certo come ho scritto nel topic iniziale il liverpool è una squadra che mi piace da sempre, in un quarto d'ora sono riusciti a ribaltare il risultato con l'orgoglio, hanno vinto perkè nel secondo campo hanno messo in campo il cuore aiutati ovviamente dai nostri demeriti

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno
    leggi bene?!saccente io parlavo del mio messaggio che mi hanno chiuso...in cui mi hanno detto che sono cattivo perchè ho tifato contro il milan...leggi bene...poi parli
    campione d'europa

ti spezzerei l'osso del collo....
    non capisci ke ci sono persone ke ci rimangono male sul serio a leggere le tue stronzate...NON LO CAPISCI??

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Markina

ti spezzerei l'osso del collo....
    non capisci ke ci sono persone ke ci rimangono male sul serio a leggere le tue stronzate...NON LO CAPISCI??

markina sei milanista?? puahuahuahuahuahauhauhauahuah

(ste perdonami, )

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima