ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 60

25 Maggio - Milan vs Liverpool

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    il primo milanista che mi dice che vincere ai rigori non è vincere me lo mangio domani x colazione...ok?
    è vincere eccome...l'unica nota positiva della serata è stato il fatto ke il portiere del liverpool s'e ripreso alla grande dalle paperate ke avevo fatto portando la sua squadra a vincere la partita...in kuanto al milan.......CHE SCHIFO


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    è vincere eccome...l'unica nota positiva della serata è stato il fatto ke il portiere del liverpool s'e ripreso alla grande dalle paperate ke avevo fatto portando la sua squadra a vincere la partita...in kuanto al milan.......CHE SCHIFO
    meno male che qualche milanista ogni tanto ragiona anche....

  4. #13
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 19/4/2005
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    YOU WILL NEVER WALK ALONE LIVERPOOL..........
    E' INFATTI NONOSTANTE IL 3-0 INIZIALE NON E' STATO ABBANDONATO DAI PROPRI TIFOSI CHE HANNO CONTINUATO AD INCITARLO SPINGENDOLO VERSO UNA VITTORIA INCREDIBILE!!!!!
    ...E IL MILAN SAREBBE LA SQUADRA PIU' FORTE?????
    FORZA REDS

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    non ci posso credere...ancora non ci credo.il milan mi fa antipatia ma credevo che almeno una coppa in italia ce la portava...che scatole raga

    vabbè sarà per il prossimo anno,con la juve possibilmente

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    è vincere eccome...l'unica nota positiva della serata è stato il fatto ke il portiere del liverpool s'e ripreso alla grande dalle paperate ke avevo fatto portando la sua squadra a vincere la partita...in kuanto al milan.......CHE SCHIFO

    Si è vero alla fine il Milan ha fatto skifo...Ma quante GRANDI possibilità di segnare ha avuto??? Quel portiere è maledettamente CULUTO azzzzzz
    E cmq secondo me nn ha fatto troppo skifo il milan....Xkè ha resistito fino all'ultimo e fino all'ultimo è andato all'attacco....quindi...

  7. #16
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io tifavo milan sinceramente......ma dal 3-0 al 3-3....mah....non ho parole ....mi è sembrato quasi di vedere la fiorentina

  8. #17
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    huauhahu ci godo!
    tutti a cantare i campioni dell'europa siamo noi alla fine del primo tempo

    bhuauhahua
    povero silvio

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina


    Si è vero alla fine il Milan ha fatto skifo...Ma quante GRANDI possibilità di segnare ha avuto??? Quel portiere è maledettamente CULUTO azzzzzz
    E cmq secondo me nn ha fatto troppo skifo il milan....Xkè ha resistito fino all'ultimo e fino all'ultimo è andato all'attacco....quindi...
    non ha fatto skifo il milan? coi giocatori ke ha?
    Dida sul primo goal era in giro a pascolare sull'erbetta di istambul trotterellando come un capretto...sul secondo goal...no comment....poi ha parato qlc rigore è vero..ma se si svegliava prima nn si arrivava neanche ai rigori....Nesta ke si è fatto le dosi di tranquillanti.....baros e cissé han fatto kuello ke han voluto, finke nn arrivava stam....Pirlo ottimo in partita...ma un rigore così lo parava anche la mia sorellina...e lui dovrebbe essere il tiratore scelto del milan? CHE CULO...serginho....entra...nn riesce a mettere un cross(Gerrard lo ferma sempre) e il rigore.. ci sn i marziani ke si kiedono kosa sia kuella sfera rotonda caduta dal cielo...seedorf ha una velocità di un ape piaggio....Tomasson ke si è sparato kualke allucinogeno xke nn eè riuscito ad arpionare un pallone ke era uno...gattuso ke nn ha capito ke ne calcio bisogna prendere i palloni e nn le gambe degli avversari....shevchenko ke al momento del rigore si è sentito babbo Natale, non pensando ke era il 25 maggio e nn era il periodo...mi spiace....non si vince una coppa così...e in kuanto a culo....il portiere del liverpool avrà anche fatto una prata fortunosa...ma ti ricordo ke nel 2003 conte aveva preso una traversa...e te lo dice un milanista...

  10. #19
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse questa è la mia prima vera delusione da milanista, fa molto meno male essere mollato dalla tipa il che è tutto dire....

    Vorrei tanto incazzarmi con la squadra, vorrei tanto dire "abbiamo fatto skifo, la sconfitta è giusta" sarebbe tutto piu facile, purtroppo non ci riesco.... il primo tempo del Milan è stato u nqualcosa di eccezionale, i giocatori hanno sputato sangue in campo, hanno lottato su ogni pallone ottenendo un risultato impensabile alla vigilia.... Poi il crollo... i primi quindici minuti rappresentano il quarto d'ora piu brutto della mia vita, sinceramente non sapevo cosa pensare.... Vorrei tanto prendermela con l'arbitro vorrei tanto imputare quel quarto d'ora alla mcanata espulsione dell'inglese, al rigore ridicolo, al fuorigioco non fiskiato dall'arbitro mentre il guardalinee era con la nadierina alzata... ma no nriesco a fare neanche quello.... nn sarebbe accaduto niente se nn avessimo avuto quel calo di tensione...eppure non riesco a prendermela con la squadra per i motivi precedentemente detti...

    Non ho potuto fare altro che lasciarmi andare in lacrime amare senza trovare ne colpe ne recrminazioni.... Mi rimane solo una certezza, e di questo rimarrò sempre convinto.... la squadra più forte del mondo siamo noi e prima o poi vinceremo, se non l'anno prossimo sarà l'anno ancora dopo ma prima o poi vinceremo, nel 2003 abbiamo aperto un ciclo e questo non si chiuderà presto, ne sono fermamente convinto!

    Come già detto abbiamo fatto una stagione senza vincere nulla ma per vincere bisogna arrivare in fondo sempre in piedi e noi ce l'abbiamo fatta, stagione fallimentare non è quella stagione dove nn vinci nulla ma una stagione nella quale smetti di credere nello scudetto a gennaio ed esci dalla champions league nei primi turni!

    In queste situazioni non so se mi danno più fastidio quelle persone che nn gliene fotte un kazzo di calcio e vengono qui a prenderti per il culo o gli ipocriti buonpensanti che tifano milan perkè è un'italiana e poi vengono a scassarti i maroni... tutto ciò mi fa veramente vomitare, ho più rispetto per l'ultrà gobbo che fin dall'inizio mi diceva "forza liverpool"....


    Per il resto...schrek senti na cosa.... le bocce ti fanno così skifo? dedicati a quelle vedrai quante soddisfazioni! Eviterai di soffrire quello skifo di giokatori che ha il Milan!
    -.-

    Non rimane altro che ringraziare ancora i ragazzi per un'altra stagione ai vertici e dimenticare la sconfitta e guardare al futuro, un futuro sono sicuro, pieno di vittorie e soddisfazioni!

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ste è uscito dal silenzio stampa...

    ok, sto piangendo...
    e piangevo anke ieri sera... io ke ho sempre odiato il milan... nn l'avrei mai creduto...
    cmq concordo cn ste, è stata una gran bella partita, il milan ha giocato meravigliosamente, e si poteva tranquillamente vincere... vabbè, è andata cs, ma nn si può dire ke nn sia una grande squadra, e qnd senz'altro vincerete qlc il prox anno...

    sul serio mi disp...


    ps hai pianto?? povero cucciolo... ehi, ma credi ke abbia pianto qualsiasi milanista accanito??? cioè, mi sto immaginando il mio ragazzo ke piange... noooooooooo povero...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Suzanne Vega - In Liverpool
    Da °EvaLuna nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 16:01
  2. 5 maggio...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 9:20
  3. Liverpool VS Milan
    Da Winston Wolf nel forum Sport
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 23:54
  4. la Juventus non è il Liverpool
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 13:56