nn leggo tutte ste cose... cmq il milan avrebbe meritato la vittoria..e.. fanno skifo gli Juventini ke tifavano Liverpool..
nn leggo tutte ste cose... cmq il milan avrebbe meritato la vittoria..e.. fanno skifo gli Juventini ke tifavano Liverpool..
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
E perchè?? Io sono da sempre un anti-milanista e godo quando il diavolo perde!!!Originariamente inviata da BelaLugosa
ma si infatti a me mika danno fastidio i tifosi che ci gufavano contro... mi danno fastidio gli ipocriti buonpensanti che dicevano "speriamo vinca il Milan perkè è un'italiana" e poi venbgono a scassarti le palle...
Io sono tra coloro che dice speriamo che vince un italiana e se ti sei sentito preso in giro sappi che stavo solo scherzando,perchè ci sono rimasta male anche ioOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
no tu hai fatto abbastanza la brava
se vabbè.. cmq il Liverpool v'ha eliminato dalla Champions.. mi sembra un pò stupido...Originariamente inviata da Brizzo
E quindi?? se sei veramente un anti-milan lo devi essere in ogni situazione!!!
io ho goduto per la vittoria del Liverpool e non ditemi che dovevo tifare Milan perché intanto non sono italiana e tifo chi voglio
bravaOriginariamente inviata da anjaswe