essendo nuovo....Originariamente inviata da Emanuele Inglese
essendo nuovo....Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Anche se non sono tanto appassionato di calcio spero che vinca il Milan se ad esempio tiferei l'inter dire la stessa cosa C'è una squadra italiana in finale fanti
sono d'accordo...portano sfiga!!!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
immaginate la festa interista del27maggio se il milan perde la finale....
Ci puoi scommettere, la sto aspettando con ansia infattiOriginariamente inviata da monty
cè mò pure i romettari hanno la tosse?Originariamente inviata da Abel Balbo
te parli di altezza quando come esci dal raccordo anulare ne piji 7
ma stattene a trigoria a raccoglie a cicoria và
Be' 47 scudetti di dubbia provenienza e per altrettante partecipazioni alla coppa campioni una sola vinta sul campo... mi sembra che al di fuori del regno dei savoiardi non è che abbiate brillato: conta fino a 6 prima di metterti al pari del Milan...Originariamente inviata da gianlukinovic
e vergognati che la vera mafia sta in Piemonte!
Ci vuole tutta la tua faccia tosta x continuare a parlare...
Originariamente inviata da darkness_creature
Pensa se il Milan dovesse vincere...
A proposito, ho sentito una cosa sbalorditiva sulla festa dello scudetto interista, ma mi sembra una panzana; riguarda il costo del biglietto d'ingresso allo stadio x la festa: sapete dirmi il costo?
Se il Milan vince vuol dire che veramente non c'è giustizia a sto mondo
E c***o per una volta che vinciamo sul campo, arrivano loro ad oscurarci Non è giusto per niente. Devono perdere a tutti i costi, possibilmente di brutto
Anch'io interista e giusto per non essere un pò monotono qui lo dico e qui lo ribadisco: FORZAAAAAAAA LIVERPOOOOOOOOOOOOL.
P.S. Non so se i reds abbiano ancora Dudek, me se ce l'hanno lo devono assolutamente schierare titolare, se no non c'è divertimento