essendo nuovo.... :nice:Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Visualizzazione stampabile
essendo nuovo.... :nice:Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Anche se non sono tanto appassionato di calcio spero che vinca il Milan :) se ad esempio tiferei l'inter dire la stessa cosa :) C'è una squadra italiana in finale fanti 8-)
sono d'accordo...portano sfiga!!! :)Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
immaginate la festa interista del27maggio se il milan perde la finale.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci puoi scommettere, la sto aspettando con ansia infatti :nice:Quote:
Originariamente inviata da monty
cè mò pure i romettari hanno la tosse? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
te parli di altezza quando come esci dal raccordo anulare ne piji 7 :lol:
ma stattene a trigoria a raccoglie a cicoria và :|
Be' 47 scudetti di dubbia provenienza e per altrettante partecipazioni alla coppa campioni una sola vinta sul campo... mi sembra che al di fuori del regno dei savoiardi non è che abbiate brillato: conta fino a 6 prima di metterti al pari del Milan... ;)Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
e vergognati che la vera mafia sta in Piemonte! :no:
Ci vuole tutta la tua faccia tosta x continuare a parlare... :lol:
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Pensa se il Milan dovesse vincere... :roll:
A proposito, ho sentito una cosa sbalorditiva sulla festa dello scudetto interista, ma mi sembra una panzana; riguarda il costo del biglietto d'ingresso allo stadio x la festa: sapete dirmi il costo?
Se il Milan vince vuol dire che veramente non c'è giustizia a sto mondo :lol:
E c***o per una volta che vinciamo sul campo, arrivano loro ad oscurarci :lol: Non è giusto per niente. Devono perdere a tutti i costi, possibilmente di brutto :lol:
Anch'io interista e giusto per non essere un pò monotono qui lo dico e qui lo ribadisco: FORZAAAAAAAA LIVERPOOOOOOOOOOOOL.
P.S. Non so se i reds abbiano ancora Dudek, me se ce l'hanno lo devono assolutamente schierare titolare, se no non c'è divertimento