Visualizzazione stampabile
-
Liverpool VS Milan
Come 2 anni fa la finale di champions sarà Liverpool Contro Milan.Allora la partita fu un vero incubo per i milanisti.Quest'anno secondo voi chi vincerà :) :) ?
Il Milan indosserà la maglia bianca nella finale di Champions League contro il Liverpool in programma il prossimo 23 maggio; gli inglesi, invece, vestiranno il tradizionale completo rosso.
Da segnalare come la scelta dei colori sia la stessa della finale di due anni fa ad Istanbul, quando i reds si imposero ai rigori :)
Voi ki tifate???
-
-
anche se sono interista, spero che vinca il milan
-
-
il liverpool ha tantissimo cuore e polmoni..in più riesce ad adattarsi in fretta alle caratteristiche dell'avversario..il milan ha grandissma esperienza e in una finale è fondamentale..gestisce meglio le gARE ed è certamente più forte tecnicamente..secondo me vince il liverpool ma nn ci giocherei sicuramente tanti soldi sopra!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
forza liverpool
-
-
MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
-
liverpool...ma nn xchè sono contro il milan semplicemente mi piace come squadra.,
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
liverpool...ma nn xchè sono contro il milan semplicemente mi piace come squadra.,
:nice:
-
LIVERPOOL THE BEST (almeno contro il milan ti prego vinci!)!!!!!!!!!
-
Re: Liverpool VS Milan
ma che liverpool e liverpool!!!!
vince grandissimo MILAN!!!! :nice:
-
teoricamente il liverpool ma solo perché è + squadra del milan...ma poi chissà!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Claudia 44
LIVERPOOL THE BEST (almeno contro il milan ti prego vinci!)!!!!!!!!!
da una ke ha st'avatar poi...
Beh se c facciamo battere pure stavolta siamo dei cojoni..quindi FORZA RAGAZZI!
-
qualunque cosa pur di rendere ancora + insulsa patetica e dimentcata la "vittoria" del cartonato 2007 da parte degli onesti, quindi forza milan, unici avversari alla nostra altezza da sempre
-
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
Milan :)
-
-
-
è ovvio che rivincerà cm 2 anni fà la mia squadra:
Forza Liverpool
I Walk Alone :smt026 :smt026 :smt026
-
Quote:
qualunque cosa pur di rendere ancora + insulsa patetica e dimentcata la "vittoria" del cartonato 2007 da parte degli onesti, quindi forza milan, unici avversari alla nostra altezza da sempre
ti piacerebbe heeeee???? :lol: :lol: :lol:
ma credo che sarà impossibile che le vittorie dell'inter verranno dimenticate, piuttosto di guardare la vendetta in tutto cerca di goderti una bella partita.
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Quote:
ti piacerebbe heeeee???? :lol: :lol: :lol:
ma credo che sarà impossibile che le vittorie dell'inter verranno dimenticate, piuttosto di guardare la vendetta in tutto cerca di goderti una bella partita.
ma di che squadra sei?
-
se non si era caapito sono interista.
-
Quote:
grandissimo,grandissmo,grandissimo,menomale c'è qualche inteista anche!!! :smt050 :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da C.Ronaldo 91
Quote:
grandissimo,grandissmo,grandissimo,menomale c'è qualche inteista anche!!! :smt050 :ok:
Presente anche io :D
Forza LIVERPOOL! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Presente anche io :D
Forza LIVERPOOL! :D
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da C.Ronaldo 91
come meno male ke c'è un interista :| :shock: in qsto forum c'è il covo degli interisti :D
-
SEMPRE FORZA MILANNNNNN!!! :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Alla vs altezza???? Sei salito sui trampoli??? :lol:
-
finitela di gufare contro il milan diamine :evil: