Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il patriottismo NON è fra le mie caratteristiche più sviluppate. Milan, Juve e Roma sono prima di tutto le più vicine rivali, e in quanto tali........ :D
Ma che significa "rivali"?
La Roma ti era rivale in campionato perché era l'inseguitrice più accreditata o in coppa italia perché era l'altra finalista... Ma al di fuori della singola competizione il concetto di rivale cade.
Anche il Milan lo ritenevo un rivale della Roma fino ai quarti... ma poi - purtroppo - questa condizione è venuta meno e adesso perché non dovrei tifare per il Milan, a parte quella merda del suo proprietario?
-
Sono e rimangono rivali sempre, per il solo fatto di lottare per lo stesso tipo di competizione, se non quest'anno, comunque gli altri anni. Questo, intendo, per "rivali". La Juve era e rimarrà per sempre l'acerrima nemica dell'inter, ovunque si trovi, così come Milan e Roma, anch'esse "pretendenti" agli stessi titoli
-
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
io tifo liverpool perchè ricordo che il milan non avrebbe nemmeno dovuto partecipare a questa edizione della champions,quindi spero la vinca il liverpool :ok:
-
come ho gia detto, pur essendo interista tifo milan stasera, che ci rappresenta in europa, e ricordiamo che dopo gli europei che non ci hanno assegnato non farebbe male per il calcio italiano mostrarsi pulito in europa, come ritengo che sia il milan e il quale ritengo che giustamente sia in finale.
-
Super Pippo quanti gliene fa??
E Kakà? :smt003
Li sbricioliamo stasera, mica può dirgli sempre bene.
-
grande godelone XD stasera...stasera...XD
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
E Kakà? :smt003
Li sbricioliamo stasera, mica può dirgli sempre bene.
qsta è da appuntare :lol: :lol:
-
-
se finisce così è 1 vera truffa!!!
-
si x i gufi è una truffa... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
si x i gufi è una truffa... :lol:
no perchè vi stanno prendendo a pallonate...
-
super pippo inzaghiiiiii :smt118 :smt118 :smt118
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
no perchè vi stanno prendendo a pallonate...
è vero stiamo facendo skifo... ma quel ke conta è arrivare al 90 e vincere... :D kissa xke l' arbitro nn ammonisce loro... mah!!!
-
Il calcio è fatto di questo ed altro :D
-
io piuttosto che guardare del calcio mi guardo il film orribile su canale 5 :D...... MA perchè la mia squadra cancella un allenamento per il calcio... sigh! siamo in B2 non in serie Z!!! :( :D
comunque mio fratello ha detto che il gol non era valido... non so perchè
-
i gol sono entrambi validi e il milan ha meritato... io tifavo liverpool è chiaro, però il milan ha vinto e ha strameritato di vincere, 2 a 0 vuol dire ke il liverpool nn è stato capace di vincere e non ha nulla da recriminare se nn una totale incapacità di concretizzare le occasioni da gol.
io avrei messo crouch dall'inizio e con tutti i cross ke ha fatto il liverpool cn crouch non sarebbe finita così, vabè cazzi loro, il milan ha nettamente meritato la champions
-
-
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
qsta è da appuntare :lol: :lol:
ecco bravo...hai preso appunti? :lol: :lol: :lol:
grandiiiiiiiiiiiiiiiii
campioni d'europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per la 7° voltaaaaaaaaa
grande milaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
interisti gufi di me**a: andate a fare in **** :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Dee Cempionnnnn :D ta-ta-ta-taaannnnn :D
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
interisti gufi di me**a: andate a fare in **** :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ke finesse... :D
dai dopo il loro scudetto nn pensavano ke milano fosse di nuovo in festa x la champions del milan...(anche xke quanti gufi saranno morti sta sera) inter oscurata di nuovo... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
1 e mezzo :nice:
Rosicate voi altri, rosicate bene :smt098
-
io la mia analisi l'ho fatta e vi faccio i complimenti... ma voglio dire... cosa state facendo davanti al pc alle 11??? io come minimo sarei in giro a festeggiare x una champions ma in modo devastante, altro ke esultare sul forum -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
io la mia analisi l'ho fatta e vi faccio i complimenti... ma voglio dire... cosa state facendo davanti al pc alle 11??? io come minimo sarei in giro a festeggiare x una champions ma in modo devastante, altro ke esultare sul forum -.-
ho tutt'e due le macchine in officina...mi secco uscire a piedi :lol: :lol:
-
c' è ki domani, ( io tra 7 ore) si deve alzare x andare al lavoro... quindi niente uscite... nn importa festeggiare, l' importante è aver vinto... :D
-
vabè... sembrate dei 40enni... tanta gente tra 7 ore va a lavorare, ma ci va ogni giorno a lavorare, al finale era solo oggi, cmq problemi vostri... sarò io fissato col festeggiare XD
-
Il primo gol era a c**o.....il secondo invece era ottimo
Il Milan però ha fatto solo quei due tiri in porta.....per il resto il Liverpool ha quasi dominato......bah, va bè.....è andata così......
-
da intersita tifavo milan, stasera e sono molto felice per il milan e per il calcio italiano
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il primo gol era a c**o.....il secondo invece era ottimo
Il Milan però ha fatto solo quei due tiri in porta.....per il resto il Liverpool ha quasi dominato......bah, va bè.....è andata così......
ma dai darkness..magari il primo tempo ha fatto qualcosina in più..ma poi basta
nn puoi dire che ha dominato :shock:
nn sei oggettivo!!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza milannnnnnnnnnnnnnnn :D
peccato che qui grandina..
5 minuti di bandiera mi son lavata
fanculo
-
e alloraaaaaaaaAAA..super-pippo-inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii