Visualizzazione stampabile
-
La partita Liverpool - Milan è stata bella. Ma nel primo tempo meritava tanto il Liverpool ( Non mi picchiate :D ) ma quando ha fatto il goal Inzaghi ( con il suo gran culetto che ha :lol: ) è stata una bella mazzata per il Liverpool. Sono contento che ha vinto una squadra italiana 8-) :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
non sapete vincere con stile :ok:
vogliamo leggere i tuoi numerosi post...per vedere lo stile? avete rotto le balle per un mese con sta storia che non dovevamo esserci etc etc.... è stato stragiusto toglierci qualche sassolino, cosa che avreste fatto sicuramente voi all'ennesima potenza se avessimo perso la finale, non fare tanto il santarellino panaz ;) ti conosciamo oramai....la tua obiettività quando si parla di calcio scende allo zero assoluto! hola chico, goditi il tuo scudetto, che noi ci godiamo la champions! e festeggiamo tutti assieme! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
vogliamo leggere i tuoi numerosi post...per vedere lo stile? avete rotto le balle per un mese con sta storia che non dovevamo esserci etc etc.... è stato stragiusto toglierci qualche sassolino, cosa che avreste fatto sicuramente voi all'ennesima potenza se avessimo perso la finale, non fare tanto il santarellino panaz ;) ti conosciamo oramai....la tua obiettività quando si parla di calcio scende allo zero assoluto! hola chico, goditi il tuo scudetto, che noi ci godiamo la champions! e festeggiamo tutti assieme! :ok:
appunto non sapete festeggiare con stile
-
perchè noi interisti dovremmo essere invidiosi e arrabbiarci coi milanisti per decidere chi è più forte.
sono contento per il milan, ma non me ne imposrta più di tanto, sono strafelice per l'inter
-
Io tifavo il milan anke perche così mi ha fatto vincere la schedina capitoo cmq sempre forza fiorentina
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
appunto non sapete festeggiare con stile
guarda in casa tua prima di guardare in casa d'altri ;)
-