Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il patriottismo NON è fra le mie caratteristiche più sviluppate. Milan, Juve e Roma sono prima di tutto le più vicine rivali, e in quanto tali........ :D
Ma che significa "rivali"?
La Roma ti era rivale in campionato perché era l'inseguitrice più accreditata o in coppa italia perché era l'altra finalista... Ma al di fuori della singola competizione il concetto di rivale cade.
Anche il Milan lo ritenevo un rivale della Roma fino ai quarti... ma poi - purtroppo - questa condizione è venuta meno e adesso perché non dovrei tifare per il Milan, a parte quella merda del suo proprietario?
-
Sono e rimangono rivali sempre, per il solo fatto di lottare per lo stesso tipo di competizione, se non quest'anno, comunque gli altri anni. Questo, intendo, per "rivali". La Juve era e rimarrà per sempre l'acerrima nemica dell'inter, ovunque si trovi, così come Milan e Roma, anch'esse "pretendenti" agli stessi titoli
-
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
io tifo liverpool perchè ricordo che il milan non avrebbe nemmeno dovuto partecipare a questa edizione della champions,quindi spero la vinca il liverpool :ok:
-
come ho gia detto, pur essendo interista tifo milan stasera, che ci rappresenta in europa, e ricordiamo che dopo gli europei che non ci hanno assegnato non farebbe male per il calcio italiano mostrarsi pulito in europa, come ritengo che sia il milan e il quale ritengo che giustamente sia in finale.
-
Super Pippo quanti gliene fa??
E Kakà? :smt003
Li sbricioliamo stasera, mica può dirgli sempre bene.
-
grande godelone XD stasera...stasera...XD
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Super Pippo quanti gliene fa??
E Kakà? :smt003
Li sbricioliamo stasera, mica può dirgli sempre bene.
qsta è da appuntare :lol: :lol:
-
-
se finisce così è 1 vera truffa!!!