hai sbagliato a scrivere "abituato a rubare"Originariamente inviata da samedino
hai sbagliato a scrivere "abituato a rubare"Originariamente inviata da samedino
ma dai interisti con l' adriano di questi tempi vi hanno fatto un piacere... ma sempre a lamentarsi???
Originariamente inviata da Zood
tutti pensano ke abbia simulato... ma avete visto le immaggini? l'IMPERATORE stava correndo al massimo e voleva stoppare la palla, ma nel tentativo è kaduto... non l'ha fatto apposta...
dalla prossima giornata allora dovremmo aspettarci un sacco di squalifichie giusto??? non è che perchè è l'inter, allora non importa se ci squalificano un giocatore che tanto siamo forti ma come molti hanno detto: si doveva cominciare e come ho dettoi n precedenza dovremmmo aspettarci un sacco di squalifiche nelle prossime giornate altrimenti è una presa per i fondelli.
e poi ora che ci penso perkè punire Adriano quando x 1 simulazione molto più grave non hanno punito Gilardino??? a me sembra ingiusto... la regola è uguale per tutti...
La squalifica di due turni con la prova tv ad Adriano per simulazione durante Inter-Roma ha fatto arrabbiare il presidente dell'Inter Massimo Moratti: "E' una cretinata assoluta, una decisione che fa ridere, una vera buffonata.Non è rigore, sono il primo a dirlo, ma Adriano non fa scena.
queste sono le parole di massimo moratti almeno è sincero
Non era mai successo prima che dessero addirittura 2 giornate per una squalifica. In sè non ci sarebbe nulla di male, senonchè:
1) Ho forti dubbi che questa cosa verrà fatta anche in futuro
2) E' una squalifica sproporzionata, considerando che 2 giornate vengono date anche per BRUTTI falli
Da qualunque parte la si guardi, è una str****ta
l'hai preso dal blog TUTTOCALCIO?Originariamente inviata da Emanuele Inglese
E' dei più forti ammettere le proprie debolezze.Originariamente inviata da Lord Brummel