ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 186

Rugby

  1. #101
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    No, ma lui si arrabbia a prescindere
    Poi, FORSE, chiede: nice:

    (Fine ot, non ho resistito )
    Certo che mi arrabbio a prescindere. Io ho sempre detto che quando ci sono questi eventi, preferisco pagare qualcosina di più sul canone rai e potermi godere tutte le partite, e questo vale per tutti gli sport soprattutto i mondiali di rugby e di calcio.


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io gioco da quando ho 8 anni (under 9) e ovviamente mi piace molto!

  4. #103
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La Nuova Zelanda ha battuto oggi la Scozia per 44-0, quest'ultima si vedeva che ha la testa per il 29 settembre contro l'italia, L'Australia ha battuto 52-12 le Fiji mentre l'Inghilterra ha faticato a battere le Samoa (44-22)

  5. #104
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/9/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bello l'articolo su italia portogallo!

    pero' io preferisco questo!
    http://www.atleticom.it/atlnew/news.asp?i=48524&s=65

  6. #105
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/9/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    Parigi – Missione compiuta, pronostico rispettato, sebbene con qualche sofferenza di troppo.

    L’Italia supera 31-5 il Portogallo al Parco dei Principi di Parigi nella serata in cui si festeggia il centesimo cap di Alessandro Troncon, conquista quattro punti e si mantiene al terzo posto nella Pool C dei Mondiali in attesa di tentare, tra dieci giorni a Saint Etienne, il sorpasso sulla Scozia che varrebbe il secondo posto e la qualificazione ai quarti di finale di “Francia 2007”.

    Gli Azzurri partono con l’acceleratore premuto, testano subito la difesa lusitana con una maul avanzante ed al terzo un pallone giocato sul lato chiuso lancia il primo centro Andrea Masi, che supera la retroguardia e segna in mezzo ai pali:7-0.

    Sembra l’inizio di una nuova, facile vittoria come quella per 83-0 ottenuta in ottobre a L’Aquila, ma il Portogallo è cresciuto e lo fa vedere mettendo in mostra una difesa efficace. Al settimo minuto, con l’Italia in attacco, il direttore di gara mostra il cartellino giallo al capitano azzurro Marco Bortolami, reo – secondo il guardalinee – di aver colpito con un pugno un avversario. Bortolami esce dal campo per dieci minuti, ma l’Italia non rinuncia ad attaccare, anche se fatica a trovare varchi e non riesce a sfruttare i palloni di qualità che arrivano dalle rimesse laterali.

    Ci vuole il piede di Bortolussi, al sedicesimo minuto, per consentire un allungo sul 10-0. Bortolami rientra, ma anche in parità gli Azzurri sembrano frenati: perdono palloni, faticano e – nonostante una percentuale di possesso del 73% - devono ancora ricorrere ad una punizione del proprio estremo per portarsi sul 13-0.

    Tre minuti, ed alla prima vera azione offensiva il Portogallo, con volontà e coraggio, accorcia le distanze: da posizione centrale nell’area dei ventidue metri italiani il mediano di mischia Pinto – eletto uomo del match – gioca al largo e trova la difesa italiana fuori posizione. Ne approfitta il seconda linea Penalva, ed è 13-5. Nel finale di primo tempo ancora un piazzato di Bortolussi porta lo score sul 16-5, parziale con cui si va negli spogliatoi.

    Anche nella ripresa il copione non sembra modificarsi: l’Italia è padrona del campo, ma non riesce ad esprimere il proprio gioco, perdendo palloni e sprecando energie. Il capitano della Benetton Treviso Silvio Orlando sostituisce l’infortunato Vosawai, il sudafricano Jonker non scende a compromessi, sanzionando ogni piccola incertezza italiana, e solo al ventiduesimo minuto il piede di Bortolussi riporta l’Italia a +13: 19-5.

    Solo negli ultimi dieci minuti il Portogallo, pur senza rinunciare alla lotta, allenta la pressione e la mischia italiana manda in meta al trentunesimo Mauro Bergamasco: 24-5. Un’altra manciata di minuti ed Andrea Masi vola al di là della linea lusitana. Bortolussi trasforma e fissa il risultato sul 31-5. L’ultimo assalto alla quarta meta, che varrebbe il punto bonus, si esaurisce in un nulla di fatto.

    Gli Azzurri portano a casa la vittoria e, da domani, inizieranno il lungo cammino di avvicinamento alla partita con la Scozia, match decisivo per centrare la qualificazione ai quarti di finale.

    abbiamo giocato davvero male... se noi giochiamo così e la Scozia gioca come contro Romania e Portogallo meglio preparare ORA le valige...

    cmq FORZA AZZURRI!
    MA NON POTEVI LIMITARTI A DARCI IL LINK:

    http://www.atleticom.it/atlnew/news.asp?i=48524&s=65

    O PERLOMENO SCRIVERE LA FONTE...

    Vedi è questo che da fastidio di te... ti vendi per qualcosa che non sei! ...parli e ti vanti di cose che non sai!

    Noi vogliamo la giustizia... ed è ingiusto che uno solo xkè ha fatto mezzo esercizio (sbagliato) ad un allenamento di rugby si vanti con mezzo mondo di giocare a questo sport!

    Vogliamo giustizia e giustizia avremo! NOI...FERMEREMO...IL PICCIONE!!!

  7. #106
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vogliamo giustizia e giustizia avremo! NOI...FERMEREMO...IL PICCIONE!!!
    ?????????

  8. #107
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    meglio smetterla d spammare... ok? io sn qui x stare tra amici non x esser preso x il culo da te...
    hasta luego... pensa ai cazzi tuoi... vivi più a lungo...

  9. #108
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    insubriaco, stopthepiccion, le vostre questioni private possono e soprattutto devono essere regolate via mp e non sbattute in "prima pagina"

  10. #109
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    quello che pensavo io... scusa se m sn scaldato e sono scoppiato... ma era odiosa la cs... andava repressa prima che io rispondessi... pardon mod
    torniamo in topic

  11. #110
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    forza italia del rugby, stasera possiamo vincere!!!!!!!

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Atarassia Grop - All Reds Rugby Roma (live)
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 15:01
  2. SUPER 10 stagione 2007/2008 (rugby)
    Da Kid nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 18:32
  3. una informazione: maglia rugby
    Da Killuminato nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 21:57
  4. [rugby]francia umiliata
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 20:00
  5. Mondiali di rugby : France 2007
    Da spartan117 nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 9:30