a 3 anni mi hanno buttata in piscina e ho nuotato fino ai 10 quando hanno inziato ad allenarmi x le gare e mi sono stufata.
a 5 anni mi hanno messo gli sci ai piedi e a 12 anni ho iniziato a gareggiare ma ho poi sovuto smettere x via del basket. nello stesso periodo mia mamma mi ha iscritta a danza moderna ma dopo un mese la maestra gli ha detto di farmi fare quaunque altro sport, ma non la danza. Sono andata a giocare a calcio con i maschietti...ma dopo un'anno la squadra femminile ancora non esisteva così mi hanno mandata a fare basket... ho giocato fino ai 16 arrivando a ottimi livelli agonistici, mi allenavo con la massima serie, giocavo il campionato cadette (vincendolo x due anni) ed ero guardia titolare in rappresentativa regionale. Poi mi sono rotta tibbia e perone e la mia carriera sportiva è morta lì. Ho fatto un pò di atletica x riprendere la forma fisica e a 18 anni in un anno ho preso i brevetti da sommozzatore, bagnino e istruttore di nuoto. Ora insegno nuoto ai ragazzini e mi tengo + o - in forma nuotando e allenandomi nella palestra annessa alla piscina.