allora ho iniziato con lo sport a soli 8 anni e ho iniziato con il calcio...ho smesso dopo due anni...ho fatto un anno nuoto...1 anno di pallavvolo e adesso ho ricominciato nuoto!
allora ho iniziato con lo sport a soli 8 anni e ho iniziato con il calcio...ho smesso dopo due anni...ho fatto un anno nuoto...1 anno di pallavvolo e adesso ho ricominciato nuoto!
HO fatto calcio per anni.E nello stesso tempo ho fatto nuoto e palestra.Poi mi sono preso un anno che mi divertivo solo ad andare in moto...poi ho ricominciato palestra e break dance.E in fine l'ultimo sport serio è stato full contact.Mi sono infortunato e ho dovuto purtroppo smettere.Comunque poi mi è sempre piaciuto gli sport estremi cercando di provarli qundo li trovavo..
Ormai sono quasi 10 anni che vado in palestra... ma solo negli ultimi 4/5 anni ho cominciato anche a seguire una dieta equilibrata.
Nel frattempo ho fatto 1 anno di kick boxing (ho dovuto lasciar perdere perchè ero oberata di impegni)
pratico ginnastica artistica dall'età di 5 anni.....e tutt'ora continuo a farlo fin quando potrò!
beh anche la mia vita sportiva è un pò ambigua... da piccolo ho fatto 4 anni di nuoto per poi fare 2 anni a calcio... sono poi passato al judo che ho praticato per 6 anni classificandomi anche 3 ai campionati italiani per smettere da stupido ad un passo dalla squadra nazionale... che stupido che sono stato... ora vado a calcio in maniera molto amatoriale mentre gioco in maniera seria a biliardo ( può non sembrare uno sport ma come forse nessuno sa ha bisogno di preparazione psico fisica adeguata )
ho fatto tre anni di nuoto,6 di pallavolo,1 di basket ed ora mi dedico al tennis...
sei insoddisfatta!
devo conteggiare le faccine aspe
ula la quante faccine da sfornareOriginariamente inviata da °silvia°
Gioco a calcio e faccio body building ,ho praticato anche nuoto raggiungendo l agonismo e kic Boxing ,ora come ora sogno di diventare un calciatore anche se prima devo smettere di fumare