Ho cominciato a 6 anni il basket e tutt'ora gioco. Parallelamente al basket ho fatto nuoto, rugby, tiro con l'arco, qualche mese di pallavolo.
Ho cominciato a 6 anni il basket e tutt'ora gioco. Parallelamente al basket ho fatto nuoto, rugby, tiro con l'arco, qualche mese di pallavolo.
pratico dall'età di 5 anni delle arti marziali, jujitsu per precisione, e proprio a giugno scorso ho preso la cintura marrone...
Adesso tra due anni mi accigno a prendere la nera..e nn vedo l'ora!
è piu un argomento libero ke un off topic kuesto, cmq gioco da 13 anni a calcio...
sì è vero ma non posso spostarloOriginariamente inviata da schrek
ho praticato 3 anni di danza classica e adesso e' il quarto anno ke praticoginnastica artistica
nuoto da 9/10 anni..
dai 3 anni ai 5 ho fatto nuoto
dai 6 anni ai 14 ho fatto calcio
4-6: danza classica
6-8: tennis
8-9: nuoto sincronizzato- danza moderna
9-21: pallav(v )olo
Allora...
Tra i 6 e gli 11 anni ho fatto: nuoto(4 anni),scuola calcio (3 anni),minibasket (1 anno),hockey
Poi ho continuato con l'hockey ed a 13-14 anni ho fatto 2 anni di tennis,a 15-16 un anno di pallavolo ed ancora hockey,a 16 ho cominciato ad andare anche in plaestra fino ai 20 anni e nel frattempo facevo sempre hockey.
Successivamente ho continuato con l'hockey ed ho lasciato stare il resto,dunque gioco ad hockey da circa 23 anni
Ah dimenticavo: in tutto questo l'inverno ho sempre fatto prima sci ed in seguito snowboard da quando avevo 3 anni di età.
Allora da quando son stata piccolina ho svolto:
3 anni di danza classica
1 anno di pallavolo
1 anno di basket
2 anni di nuoto
6 mesi di salsa
1 anno di hip hop
e adesso sono al terzo di danza del ventre e tre volte alla settimana pratico fit boxe.