io mi sono sforzato di vederla perché intanto ero a casa a "studiare"
boh? per me l'espulsione era giusta, Totti ha giocato male e il rigore é stato un regalo per saldare il debito dall'ultimo mondiale.
io mi sono sforzato di vederla perché intanto ero a casa a "studiare"
boh? per me l'espulsione era giusta, Totti ha giocato male e il rigore é stato un regalo per saldare il debito dall'ultimo mondiale.
Parole sagge di uno che a pallone ci gioca pure anziché limitarsi a parlarne...Originariamente inviata da schrek
Del Piero una ventina di minuti iniziali li ha giocati bene.
Cannavaro Gattuzo Perrotta Zambrotta (in rigoroso ordine alfabetico) sono stati bravissimi.
Grosso nonostante mi lasci perplesso ogni tanto fa una giocata da antologia del calcio, stavolta ha fruttato il rigore decisivo!
Toni se fanno una classifica dei gol sfiorati credo che vinca il primo premio! Mi dispiace per lui, anche se io nella sfortuna non ci credo.
Materazzi: m'è dispiaciuto che l'abbiano espulso, era un fallo da ammonizione! Secondo me ha pagato la sua nomea, credo che a un certo livello gli arbitri si facciano uno studio dei vari giocatori prima della partita... Materazzi e De Rossi su questo ci dovrebbero riflettere...
Totti nell'ultimo quarto d'ora, anche se da romanista m'è dispiaciuto, devo dire che Lippi l'ha azzeccata: con la maggior freschezza atletica rispetto agli altri in campo da oltre un'ora, ha sopperito al ritardo di condizione e ha cambiato il volto alla partita.
Inzaghi: con il tipo di gioco che abbiamo scelto di attendere gli avversari, con lui in campo avremmo segnato già nel primo tempo: a quando il suo impiego? Speriamo che dalle semifinali (se ci arriviamo) si possa vedere l'artiglieria migliore in tandem: Totti-Inzaghi!!!
Ho perso 10 anni della mia vita per la partita di ieri -.-'
Ad esser sinceri il primo tempo non è stato neanche malaccio... ma il secondo :smt011
Fortunatamente abbiamo avuto una gran bella botta di culo per quel rigore...
Come dice sempre la saggia Rum: quello che conta è il risultato :smt047
p.s. DEL PIERO ...e Pippo????? :smt010 ... grande come sempre il nostro capitano, Zambrotta e Gattuso.
L'espulsione nn c'era ne mo ne mai...Totti ha giocato male facendo (e azzeccando) 4 lanci da 30 metri d cui uno d sinistro ke ha portato all'azione del rigore..poi facendo 2 colpi d tacco (sbagliandone 1 ma azzecandone un'altro ke aveva messo Perrotta prima e Iaquinta poi davanti al portiere)... e infine segnando il rigore regalato al 93' (una bazzeccola...roba ke se avesse sbagliato sarebbe stato linciato in pubblica piazza)...Ah tutto qsto in 15 minuti...VOTO 2 (x il nome)Originariamente inviata da killuminato
non dire + caxxate va!Originariamente inviata da killuminato
ok, abbiamo avuto 1 po di cul... x il rigore ma tutto sommatto totti, il rigore l'ha calciato bene!
secondo me lippi ha sbagliato a tenere del piero così troppo tempo in campo,doveva far entrare totti sin dall'inizio....del piero non è più il campione di 1 volta!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
bè il rigore è stato 1 colpo di culetto ma l'espulsione di Materazzi era ingiusta... non sarebbe bastata l'ammonizione?Originariamente inviata da margot
comunque quella povera australia ha perso x un colpo di fortuna...
e non era neanke un rigore!