x quanto nn la condivido neanke io la scelta è ricaduta su iaquinta xkè toni si era già fatto il mazzo 45 minuti...e gilardino era inutile...un amorfo...Originariamente inviata da Enrico_rm
x quanto nn la condivido neanke io la scelta è ricaduta su iaquinta xkè toni si era già fatto il mazzo 45 minuti...e gilardino era inutile...un amorfo...Originariamente inviata da Enrico_rm
ho capito ma metti Inzaghi...nn qllo scandalo...cmq l'attacco titolare dell'Italia ha segnato 1 gol dopo 4 partite...io direi ke è ora d cambiare qlcsa...visto ke levare Totti nn m pare abbia migliorato le cose e nemmeno levare Toni la scorsa partita direi ke ormai rimane sl da sostituire Gilardino ke cmq mi piace cn inzaghi ke m sembra + in palla...Originariamente inviata da =DaDa=
Quando dissi a gran voce che Lippi avrebbe dovuto convocare Lucarelli e Tavano invece di Del Piero e Iaquinta molti mi presero per il c**o...avete ancora il coraggio di farlo, ora?
battilo te un rigore al 93' sullo 0-0....Originariamente inviata da =DaDa=
Originariamente inviata da schrek
Se c'era tutta quella tensione attorno a Totti per quel rigore, è perchè in 90 minuti nn siamo riusciti a segnare lo straccio di un gol che fosse uno, contro una nazionale alla sua SECONDA partecipazione al mondiale, non SEDICESIMA circa come noi! Non ci avevate pensato? A mio parere, chi fa anche un minimo di elogio a questa Italia, tolti Cannavaro e Buffon che sono gli unici ad aver giocato bene, mi sa che ha visto un'altra partita...
ke l'Italia abbia giocato male è fuor di dubbio...xò cè da dire ke loro s sn comportati bene specie in difesa pressando a tutto campo...poi ke l'Italia nn brilla è evidente...finchè s vince xò...Originariamente inviata da darkness_creature
l'espulsione di matrix era ingiusta,poi cmq abbiamo recuperato con il rigore inesistente di grosso,cmq io direi proprio macello lippi non marcello non ne ha azzeccata una con i cambi e poi come si fa a schierare il povero piero dall'inizio ormai è un giocatore finito doveva toglierlo a fine primo tempo.Originariamente inviata da °Luna°
ragazze state attente dicendo FORZA ITALIA è un termine politico dopo l'ennesima batosta di oggi poi,quindi è meglio FORZA AZZURRI
Eh, no, per me nn è così, se oggi l'Italia fosse stata eliminata nn avrei detto neanche UNA PAROLA di protesta, perchè ce lo saremmo meritato. E se nn succede un miracolo nei prossimi giorni, mi sa che ce lo meriteremo anche ai quarti...Originariamente inviata da Enrico_rm
non ho visto la partita, ho solo visto rigore di totti e poi ho dovuto portare a strombazzare la mia ragazza perchè rompeva -.- tre incidenti sfiorati nel giro di cento metri -.-