ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71

ottavi: Italia-Australia

  1. #41
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

    mi ripeto...incredibile l'odio x qsto giocatore...Totti è entrato ha fatto 4-5 lanci della madonna fra cui qllo ke ha portato al rigore...ma sai com'è è Totti quindi nn ha fatto un ca**o...cioè entra gioca 15 minuti cambia la partita e va cmq insultato...mah...Del Piero ha giocato 75 min ha toccato 3 palle sbajandone 2 e 1 in fuori gioco...mah...odiatelo pure intanto spero c porti a berlino...poi direi ke i migliori sn stati Buffon su tutti poi Perrotta e Cannavaro...ki ha capito poi la scelta d Iaquinta ??!!?? io no d certo...



    anke in qsto caso m ripeto ma LIPPI NN é IL MIO ALLENATORE!!!
    x quanto nn la condivido neanke io la scelta è ricaduta su iaquinta xkè toni si era già fatto il mazzo 45 minuti...e gilardino era inutile...un amorfo...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    x quanto nn la condivido neanke io la scelta è ricaduta su iaquinta xkè toni si era già fatto il mazzo 45 minuti...e gilardino era inutile...un amorfo...
    ho capito ma metti Inzaghi...nn qllo scandalo...cmq l'attacco titolare dell'Italia ha segnato 1 gol dopo 4 partite...io direi ke è ora d cambiare qlcsa...visto ke levare Totti nn m pare abbia migliorato le cose e nemmeno levare Toni la scorsa partita direi ke ormai rimane sl da sostituire Gilardino ke cmq mi piace cn inzaghi ke m sembra + in palla...

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quando dissi a gran voce che Lippi avrebbe dovuto convocare Lucarelli e Tavano invece di Del Piero e Iaquinta molti mi presero per il c**o...avete ancora il coraggio di farlo, ora?

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    ma dove??scusa...io ho visto ke ha toccato la palla tre volte in una ha fatto un colpo di tacco dove l'ha regalata all'australia...in una poteva aprire un varco e ha cercato il dribbling e in una ha tirato...

    e bè poi il rigore e allora 8 in pagella...ke ca**o vuol dire???
    battilo te un rigore al 93' sullo 0-0....

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    battilo te un rigore al 93' sullo 0-0....

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se c'era tutta quella tensione attorno a Totti per quel rigore, è perchè in 90 minuti nn siamo riusciti a segnare lo straccio di un gol che fosse uno, contro una nazionale alla sua SECONDA partecipazione al mondiale, non SEDICESIMA circa come noi! Non ci avevate pensato? A mio parere, chi fa anche un minimo di elogio a questa Italia, tolti Cannavaro e Buffon che sono gli unici ad aver giocato bene, mi sa che ha visto un'altra partita...

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se c'era tutta quella tensione attorno a Totti per quel rigore, è perchè in 90 minuti nn siamo riusciti a segnare lo straccio di un gol che fosse uno, contro una nazionale alla sua SECONDA partecipazione al mondiale, non SEDICESIMA circa come noi! Non ci avevate pensato? A mio parere, chi fa anche un minimo di elogio a questa Italia, tolti Cannavaro e Buffon che sono gli unici ad aver giocato bene, mi sa che ha visto un'altra partita...
    ke l'Italia abbia giocato male è fuor di dubbio...xò cè da dire ke loro s sn comportati bene specie in difesa pressando a tutto campo...poi ke l'Italia nn brilla è evidente...finchè s vince xò...

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°


    Chiamarci ladri credo sia esagerato
    diciamo che siam stati moooooolto fortunati

    E quoto margot, FORZA ITALIA
    l'espulsione di matrix era ingiusta,poi cmq abbiamo recuperato con il rigore inesistente di grosso,cmq io direi proprio macello lippi non marcello non ne ha azzeccata una con i cambi e poi come si fa a schierare il povero piero dall'inizio ormai è un giocatore finito doveva toglierlo a fine primo tempo.

    ragazze state attente dicendo FORZA ITALIA è un termine politico dopo l'ennesima batosta di oggi poi,quindi è meglio FORZA AZZURRI

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

    poi ke l'Italia nn brilla è evidente...finchè s vince xò...
    Eh, no, per me nn è così, se oggi l'Italia fosse stata eliminata nn avrei detto neanche UNA PAROLA di protesta, perchè ce lo saremmo meritato. E se nn succede un miracolo nei prossimi giorni, mi sa che ce lo meriteremo anche ai quarti...

  11. #50
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho visto la partita, ho solo visto rigore di totti e poi ho dovuto portare a strombazzare la mia ragazza perchè rompeva -.- tre incidenti sfiorati nel giro di cento metri -.-

Discussioni simili

  1. Australia
    Da pukka n°1 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/1/2012, 2:50
  2. australia vs italia
    Da sesi93 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 23:16
  3. Brasile- Australia... k vincerà?
    Da DolceBimba nel forum Sondaggi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 13:52
  4. australia
    Da delfina 91 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 19:45