nn bisogna sottovalutarli...se no facciamo la fine ke abbiamo fatto con la corea....e con lo stesso allenatore
nn bisogna sottovalutarli...se no facciamo la fine ke abbiamo fatto con la corea....e con lo stesso allenatore
Azz, mi tocca proprio quotarti in totoOriginariamente inviata da filosofo
sapete nulla se la partita Australia-Croazia s rigiocherà per la vicenda dei 3 cartellini gialli ad uno stesso giocatore nella partita d ieri?
Fino a ieri sera tardi sembrava di no, ma oggi nn so se le cose sono cambiate
avrei preferito un italia-burkina faso
no xke era un giocatore della croazia ke è stata eliminata...kuindi passa cmq l'australiaOriginariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da filosofo
troppo bello avere un quadrato magico 3 punte + un fantasista dietro..ma ne abbiamo giocatori di livello?..a vedere le prime tre partite si salvano il portiere e la difesa..l'attacco e il centrocampo in fase offensiva mi sono sembrati quelli del togo e trinidad tobago
Sn abbastanza ottimista...
fino alle semifinali la strada è facile...
poi è anche una questione di culo...
Per vincere dobbiamo giocare con Totti-Inzaghi coppia d'attacco, allora il mondiale sarebbe praticamente gia' nostro...
Dovremmo ringraziare il cielo...oggi l'Australia(forte ma battibile se l'Italia non fa cavolate) poi, passati gli ottavi, avremmo contro o la Svizzera o l'Ucraina...anche queste battibili a mio avviso...perciò speriamo bene e W Italia (forza italia non lo scrivo per principio )...
GOALLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Tottiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt041 :smt038 :smt047