ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71

ottavi: Italia-Australia

  1. #31
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ke brutta Italia....facciamo un monumento a Fabio Grosso!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma che ladri e ladri??
    ricordiamoci ke ci hanno espulso Marco ingiustamente!!!
    E una botta di culo ogni tanto nn fa male
    Poi...il gol di Francesco Totti è per tutti quelli ke ci volevano Del Piero alla 3quarti qnd Si è infortunato e rischiava il mondiale...
    Direi ke Del Piero oggi ha fatto pena...
    E nn so qnt gliene ho dtt a Lippi qnd ha levato Toni...

  4. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Ke brutta Italia....facciamo un monumento a Fabio Grosso!
    A Zambrotta + ke altro...e a Buffon
    ma neanke Perrotta skerzava

    No comment su del piero

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    nonostante abbia dominato l?australia oso supporre ke è stata una vittoria meritata...sofferta fino alla fine, ci hanno espulso un uomo ingiustamente e poi...e poi.... un grande, magnifico Totti, dopo le figuracce di 2 e 4 anni fa, prende in mano la sua squadra, da vero leader, come fece Zidane nel 2000 in finale col Portogallo, va a battere il rigore decisivo (e ke rigore ragazzi ).
    Spesso l'ho criticato in passato, ma adesso mi va solo di dirgli: Bravo Francesco, cn tutto il cuore!!!!

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brutta italia

  7. #36
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    ma sinceramente penso ke l 'italia se la sia meritata la vittoria..ha dimostrato di avere la voglia di giocare..ha difeso il pareggio in 10..a me è piaciuta + oggi ke nelle altre partite..e poi cmq è stata anke sfigata nei novanta minuti un pò d culo a fine partita ci voleva

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Trento
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so perchè, ma mi sa che l'insuperabile Lucianone Moggi ha fatto una telefonatina all'arbitro prima della partita... impossibile che ha fatto una partita quasi perfetta fino alla fine, quando al 95' ha dato quel rigore praticamente innesistente [su questa affermazione è d'accordo tutta la sezione arbitrale di Arco-Riva].
    Comunque ovviamente non si rifiuta mai un regalino del genere, anche se sicuramente l'Italia vista fino a questo momento non andrà certo avanti.
    Bisogan inserire Inzaghi non Totti o Del Piero!!

  9. #38
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    nonostante abbia dominato l?australia oso supporre ke è stata una vittoria meritata...sofferta fino alla fine, ci hanno espulso un uomo ingiustamente e poi...e poi.... un grande, magnifico Totti, dopo le figuracce di 2 e 4 anni fa, prende in mano la sua squadra, da vero leader, come fece Zidane nel 2000 in finale col Portogallo, va a battere il rigore decisivo (e ke rigore ragazzi ).
    Spesso l'ho criticato in passato, ma adesso mi va solo di dirgli: Bravo Francesco, cn tutto il cuore!!!!
    ma dove??scusa...io ho visto ke ha toccato la palla tre volte in una ha fatto un colpo di tacco dove l'ha regalata all'australia...in una poteva aprire un varco e ha cercato il dribbling e in una ha tirato...

    e bè poi il rigore e allora 8 in pagella...ke cazzo vuol dire???

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    ma dove??scusa...io ho visto ke ha toccato la palla tre volte in una ha fatto un colpo di tacco dove l'ha regalata all'australia...in una poteva aprire un varco e ha cercato il dribbling e in una ha tirato...

    e bè poi il rigore e allora 8 in pagella...ke ca**o vuol dire???
    Stavolta sono io a quotare te, DaDa
    Ripeto...la peggior partita della nostra nazionale, e forse finora la peggior partita del mondiale, almeno di quelle che hanno dato alla Rai e che quindi ho potuto vedere

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    ma dove??scusa...io ho visto ke ha toccato la palla tre volte in una ha fatto un colpo di tacco dove l'ha regalata all'australia...in una poteva aprire un varco e ha cercato il dribbling e in una ha tirato...

    e bè poi il rigore e allora 8 in pagella...ke ca**o vuol dire???
    mi ripeto...incredibile l'odio x qsto giocatore...Totti è entrato ha fatto 4-5 lanci della madonna fra cui qllo ke ha portato al rigore...ma sai com'è è Totti quindi nn ha fatto un cazzo...cioè entra gioca 15 minuti cambia la partita e va cmq insultato...mah...Del Piero ha giocato 75 min ha toccato 3 palle sbajandone 2 e 1 in fuori gioco...mah...odiatelo pure intanto spero c porti a berlino...poi direi ke i migliori sn stati Buffon su tutti poi Perrotta e Cannavaro...ki ha capito poi la scelta d Iaquinta ??!!?? io no d certo...

    anke in qsto caso m ripeto ma LIPPI NN é IL MIO ALLENATORE!!!

Discussioni simili

  1. Australia
    Da pukka n°1 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/1/2012, 1:50
  2. australia vs italia
    Da sesi93 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 22:16
  3. Brasile- Australia... k vincerà?
    Da DolceBimba nel forum Sondaggi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 12:52
  4. australia
    Da delfina 91 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 18:45