Qualcuno di voi qui pratica Karate?Io sn una vera appassionata e lo pratico da quasi 9 anni...magari possiamo scambiarci opinioni cn ki lo fa....
Qualcuno di voi qui pratica Karate?Io sn una vera appassionata e lo pratico da quasi 9 anni...magari possiamo scambiarci opinioni cn ki lo fa....
L'ho praticato per un bel pò d'anni...poi però arrivato alla cintura verde ho mollato tutto x calo d passione...
a me invece piace...forse perchè le lezioni non sono molto pesanti,anche perchè il maestro è molto divertente..ahahahaha!
io sn alla nera...ma a breve devo fare gli esami!...help!!!!
iooooooooooooooooo....o praticato il karate x un paio di anni.le arti marziali sono gli sport ke più mi piacciono.Mi piace misurarmi con gli altri, alle gare,specie se l'avversario è più agile e forte di me.Io combatto sempre con avversari più forti di me, per migliorarmi.A, dimenticavo.... oltre al karate conosco un pò anke il kung fu e il judo
Si io lo pratico..sono alla arancio ma tra poco prenderò la verde...comunque esiste già un topic sul karate...
hihihi...non lo sapevo
Non ho praticato karate però yoseikan budo per 12 anni arrivando al 2° DAN di nera; Kendo per 4 anni ed infine per 2 anni kick boxing... per poi smettere tutto l'anno scorso per problemi di tempo e della troppa distanza delle palestre
kung fu cintura bianca...poi ho lasciato
io pratico karate da non molto devo fare l'esame per passaggio a cintura gialla, prima praticavo ju-jitsu, judo, mga(metodo globale autodifesa) ed una cosa che non centrava niente con le arti marziali il canottaggio