Qualcuno di voi qui pratica Karate?Io sn una vera appassionata e lo pratico da quasi 9 anni...magari possiamo scambiarci opinioni cn ki lo fa....
Qualcuno di voi qui pratica Karate?Io sn una vera appassionata e lo pratico da quasi 9 anni...magari possiamo scambiarci opinioni cn ki lo fa....
L'ho praticato per un bel pò d'anni...poi però arrivato alla cintura verde ho mollato tutto x calo d passione...![]()
a me invece piace...forse perchè le lezioni non sono molto pesanti,anche perchè il maestro è molto divertente..ahahahaha!
io sn alla nera...ma a breve devo fare gli esami!...help!!!!![]()
![]()
iooooooooooooooooo....o praticato il karate x un paio di anni.le arti marziali sono gli sport ke più mi piacciono.Mi piace misurarmi con gli altri, alle gare,specie se l'avversario è più agile e forte di me.Io combatto sempre con avversari più forti di me, per migliorarmi.A, dimenticavo.... oltre al karate conosco un pò anke il kung fu e il judo
Si io lo pratico..sono alla arancio ma tra poco prenderò la verde...comunque esiste già un topic sul karate...
hihihi...non lo sapevo![]()
Non ho praticato karate però yoseikan budo per 12 anni arrivando al 2° DAN di nera; Kendo per 4 anni ed infine per 2 anni kick boxing... per poi smettere tutto l'anno scorso per problemi di tempo e della troppa distanza delle palestre![]()
![]()
![]()
![]()
kung fu cintura bianca...poi ho lasciato
io pratico karate da non molto devo fare l'esame per passaggio a cintura gialla, prima praticavo ju-jitsu, judo, mga(metodo globale autodifesa) ed una cosa che non centrava niente con le arti marziali il canottaggio![]()
![]()