squadra forte ma battibile, qualificazione dei socceroos a 10 minuti dalla fine cn Kewell, ke regala la rete del pareggio 2-2 contro la croazia e la qualificazione alla squadra oceanica...
squadra forte ma battibile, qualificazione dei socceroos a 10 minuti dalla fine cn Kewell, ke regala la rete del pareggio 2-2 contro la croazia e la qualificazione alla squadra oceanica...
ho paura dell'australia.....
Se secondo molti dobbiamo temere il Ghana, a maggior ragione, secondo lo stesso ragionamento, dovremmo temere l'Australia. In entrambi i casi significa che stiamo male, se nazionali come l'Italia, il Brasile, la Francia e chissà quante altre, devono temere la Croazia, l'Australia, il Ghana, l'Ecuador, la Svizzera (senza offesa, Schrek, ma prendi atto che la tua nazionale nn è mai stata un granchè e nn mi sembra granchè manco adesso, nn siete voi ad aver giocato bene contro la Francia, è la Francia che ha fatto una schifezza di partita, se no faceva un solo boccone...)
Se l'Italia gioca bene potremo vincere
concordo con te se noi giochiamo da italia non ci sono problemi x battere gli australianiOriginariamente inviata da *Mauro*
Mi sa che è proprio giocando da Italia, che perderemo...va bè, speriamo beneOriginariamente inviata da panaz
dipende da cosa intendi tu con giocando da italia,se giochiamo come oggi avremmo sicuramente delle difficoltàOriginariamente inviata da darkness_creature
vedila cm vuoi....io ho visto fraseggi ke l'Italia nn ha ancora fatto...giocate al volo e azioni ke in Italia ve le scordate....e cmq aspetta a dire ke nn è un gran ke e ricordati ke kuesto è solo il rodaggioOriginariamente inviata da darkness_creature
la vera nazionale svizzera si vedrà agli europei, kua da noi, tra due anni
spero proprio che l'italia si svegli e inizi a giocare bene dal primo minuto....e nn rischiare inutilmente come ha fatto oggi!bravo buffon!
Chissà quando riuscirò a vedere un'Italia che attacca, un'Italia aggressiva, un'Italia che morde e che concretizzi di più sotto porta...
Temo che con l'Australia l'andazzo non muterà
Bisognerebbe cambiare allenatore... :smt080