Giusto,lo so..e io voglio che vada in BOriginariamente inviata da s@ve
Giusto,lo so..e io voglio che vada in BOriginariamente inviata da s@ve
xxxxxxxxx. ed è un eufemismo.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Premetto che in questo periodo ho le "scatole" girate.
Non riesco a leggere tutti i topic, per vostra fortuna.. o la cosa sarebbe finita molto prima.
Siete vivamente invitati a non offendervi tra di voi, e a non offendere altre persone. In questo topic sono volate offese di ogni tipo, questo è il primo avvertimento, il secondo non ci sarà, ma procederò a cancellare. Grazie per l'attenzione
(Federico una lezione l hai già avuta.. evitiamone altre dai.. )
è una mia idea generalizzata poichè in Italia tanta gente vive per una cosa alquanto stupida, non vi accorgete che grazie a voi tutto il calcio è manipolizzato da coglioni che sfruttano la vostra passione per soldi, vi mettono il salame negl'occhi e loro si fanno i cazzi loro,vi comandano mentalmente come marionette da circoOriginariamente inviata da steil
io?Originariamente inviata da Sally
tu non sei nessuno per definire la cosa per cui vive una persona stupida. punto e basta, non servono spiegazioni, non ci sono ne se ne ma, tu non hai il diritto di dire una cosa del genere.
Ho il diritto di dire la mia ti sembra normale a te creare violenze per un gioco?Originariamente inviata da steil
hai il diritto di dire la tua senza dare del figlio di puttana, senza dare del rincoglionito e sopprattutto senza giudicare.
la mia opinione a riguardo l'ho già espressa e in questo contesto nn ho voglia di ripetermi.
Federicooooooo ho appena scritto niente offese e tu scrivi coglioniiiiii grrrrrrrrrrrrrr
Tu come definiresti uno che fa del male alla gente?Birichino?Originariamente inviata da steil