ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 76

Il tifoso juventino [topic di vecchia data]

  1. #41
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    -almeno io nn getto motorini dal secondo anello di s.siro...
    -nn mi dispero xkè è andato via ronaldo e quando il real arriva a milano sputo in faccia a ki da solo mi ha tenuto su delle stagioni...
    -io nn mi esalto ogni fine agosto x deprimermi a dicembre xkè la squadra ha già buttato via quello ke sognava...
    ...potrei continuare all'infinito...

    la squadra è tra le più forti al mondo...nn si può negare...in questa lista ci metto il milan come l'inter...e attenzione io parlo di squadre nn di dirigenze...

    quello è un altro discorso...

    in risp a quello ke ho letto...io ho cominciato a tifare juve alla "veneranda" età di 5 anni...e da quel momento nn ho mai cambiato...è una fede...e pur quanto io mi senta offeso da gente ke infanga il nome della juve con una telefonata...mi sento offeso anke dalla gente ke generalizza dicendo ke se si è juventini si è ladri...di conseguenza dico "sono fiero di essere juventino...e nn per moggi o giraudo, ma x ki quella maglia l'ha vestita e la veste con onore...e l'elenco è vario potrei cominciare la lista dai tempi 1900 fino ad ora...xkè i signori nedved, del piero, zambrotta ecc. nn c'entrano niente con le compagnie telefonike!"
    Quoto soprattutto l'ultima parte


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    ora ti do ulteriori motivi per i quali tu sei ottuso:
    1- non sono un ultrà
    2- sono contro il principio cardine del movimento ultras
    3- chi ha lanciato quel motorino ultrà non era

    tu stai dicendo il contrario di tutto questo da quando abbiamo iniziato a discutere, in una discussione potresti chiedermi la mia posizione invece di sparare sempre e solo giudizi, in una discussione potresti chiedermi il modo di pensare di un ultrà per cercare di capirlo meglio... quest'ultimo punto sarebbe particolarmente interessante per chiarire bene chi si comporta da ultrà e chi no, chi lo è e chi è invece solo un delinquente...

    invece tu sai fare solo una cosa: ripetere all'infinito le tue idee e esasperare chi discute con te. Impara a comunicare o farai sempre e solo la figura dell'ottuso. Saluti.
    Mi dispiace,ti sembrerò idiota o ottuso,ma non voglio sapere come pensa un'Ultrà...non me frega niente

  4. #43
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito w juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e

    per noi tifosi juventini non è difficile tifare juve...vinciamo sempre più o meno avete visto che adesso si è scoperto ke la juve pagava gli arbitri...molti se la prendono con i giokatori ma in realtà i giokatori non ne sapevano nulla cmq forza juve ( BUFFON 6 MITICOOOO!!!

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/5/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    quando uno comicia a generalizzare così mi fa imbestialire
    concordo!!!

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è inutile dire:

    "la colpa è della dirigenza, i giocatori non centrano niente"
    perchè i giocatori lo sapevano eccome...eppoi ultimamente hanno trovato la prova medica di uso di dopping ed epo da parte dei giocatori della juve...

    "la juve resta una delle squadre più forti del mondo..."
    qui sinceramente ho qualche dubbio dato che è da tanti anni che c'è moggi e che ci sono questi illeciti sportivi...dunque non si può dire che la juve è una delle squadre più forti del mondo solo perchè vince partite comprate...se non le avesse comprate probabilmente non avrebbe vinto tutto ciò...

    concordo con federico blasco su quello che ha detto delle persone che danno troppa importanza al calcio...non bisogna esagerare...è uno sport è basta(per noi...per quelli che ci sono dentro è una cosa più complessa...sport, soldi, azioni in borsa ecc...)

    gli ultras sono degli imbecilli...anche se si picchiano tra di loro...non è di certo una cosa intelligente...e poi se gli ultras incontrassero, durante una lite, qualche persona che non centrava niente, secondo voi gli chiederebbero se loro sono ultras della squadra avversaria? no...li picchierebbero e basta...senza preoccuparsi di chi fosse...

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    uhm...un'altra ragione per essere d'accordo con djsoda! Bene così

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dico solo una cosa....w juve

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion10
    dico solo una cosa....w juve
    vergognatevi ladri

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion10
    dico solo una cosa....w juve
    ma che prove volete ancora?????
    non vi bastano tutte quelle degli altri giorni?????
    un mio amico juventino mi ha risposto dicendo "si vabbè ma tanto moggi (riferendosi alle intercettazioni) lo diceva per scherzo"...

    da un lato ammiro la vostra fermezza nel difendere a tutti i costi la vostra squadra...ma cmq dovete anche aprire gli occhi...e più che difenderla dovete aiutarla a migliorare...in un solo modo...accettare la realtà ed affrontarla con dignità...questo si che è da veri tifosi

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    ma che prove volete ancora?????
    non vi bastano tutte quelle degli altri giorni?????
    un mio amico juventino mi ha risposto dicendo "si vabbè ma tanto moggi (riferendosi alle intercettazioni) lo diceva per scherzo"...

    da un lato ammiro la vostra fermezza nel difendere a tutti i costi la vostra squadra...ma cmq dovete anche aprire gli occhi...e più che difenderla dovete aiutarla a migliorare...in un solo modo...accettare la realtà ed affrontarla con dignità...questo si che è da veri tifosi
    Berlusconi al rogo

Discussioni simili

  1. Petardo nel culo (topic di vecchia data)
    Da P S Y C H O nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 22:28
  2. HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! [topic di vecchia data]
    Da Valentina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 14:03
  3. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 17:44