ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 76

Il tifoso juventino [topic di vecchia data]

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Berlusconi al rogo
    che centra???

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda

che centra???
    l'ho fatto per provocarti

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

l'ho fatto per provocarti
    ...si si...provoca...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    è inutile dire:

"la colpa è della dirigenza, i giocatori non centrano niente"
    perchè i giocatori lo sapevano eccome...eppoi ultimamente hanno trovato la prova medica di uso di dopping ed epo da parte dei giocatori della juve...

"la juve resta una delle squadre più forti del mondo..."
    qui sinceramente ho qualche dubbio dato che è da tanti anni che c'è moggi e che ci sono questi illeciti sportivi...dunque non si può dire che la juve è una delle squadre più forti del mondo solo perchè vince partite comprate...se non le avesse comprate probabilmente non avrebbe vinto tutto ciò...

concordo con federico blasco su quello che ha detto delle persone che danno troppa importanza al calcio...non bisogna esagerare...è uno sport è basta(per noi...per quelli che ci sono dentro è una cosa più complessa...sport, soldi, azioni in borsa ecc...)

gli ultras sono degli imbecilli...anche se si picchiano tra di loro...non è di certo una cosa intelligente...e poi se gli ultras incontrassero, durante una lite, qualche persona che non centrava niente, secondo voi gli chiederebbero se loro sono ultras della squadra avversaria? no...li picchierebbero e basta...senza preoccuparsi di chi fosse...

Povero me, costretto a quotare un cattolico guerrafondaio...!!

da Estero

Predefinito

Berlusconi al rogo

sempre!!

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Povero me, costretto a quotare un cattolico guerrafondaio...!!

e basta

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 8/5/2006

Predefinito

vorrei pispondere a s@ve. Nedved è "un signore" è non si tocca, se no mi arrabbio! può essere anche vero su quello che dicono su Moggi, xò non toccare i giocatori della JUVE perchè sono i migliori! in qualsiasi altra squadre loro sarebbero stati l'avrebbero cmq fatta vincere con la loro bravura! WWWWJJJJUUUUVVVVEEEE!!!!!!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Orube
    vorrei pispondere a s@ve. Nedved è "un signore" è non si tocca, se no mi arrabbio! può essere anche vero su quello che dicono su Moggi, xò non toccare i giocatori della JUVE perchè sono i migliori! in qualsiasi altra squadre loro sarebbero stati l'avrebbero cmq fatta vincere con la loro bravura! WWWWJJJJUUUUVVVVEEEE!!!!!!!
    Su nedved mi astengo..come su pochi altri giocatori della juventus.Sui migliori c'è da rivedere qualcosa.E ti assicuro che parecchi giocatori se non erano della juve avrebbero avuto qualche cartellino in + e sarebbero stati tollerati e privilegiati di meno!!

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

ma cavolo...perchè non vi entra in testa???? i giocatori usavano doping ed epo...e non lo dico io...lo dicono i documenti medici trovati dalla guardia di finanza durante le perquisizioni...ciò fa capire che i giocatori fanno schifo...

primo fra tutti del piero...che magari in campionato gioca bene ma vorrei farvi ricordare gli euro2004...era un cesso...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Orube

Adesso ti esprimo il mio pensiero su Nedved, che essendo il mio pensiero, non significa molto, però lasciami la libertà di poterlo esprimere:

Nedved da un punto di vista sportivo è una feccia. Un grande simulatore, ha fatto la sua fortuna solo grazie agli arbitraggi favorevoli che gli hanno combinato.
    Tecnicamente non vale niente, Cafù ci ha messo un minuto a sconfessarlo in un mitico roma-lazio di qualche anno fa, nascondendogli il pallone in un'azione che fece il giro del mondo (se mi dai il tuo indirizzo di posta te la mando). Basa tutte le sue possibilità sulla possenza fisica, quindi sicuramente aiutato da qualche farmaco: anche su questo la sua società è stata ben sconfessata.
    In ultimo è anche antipatico come persona, oltre che poco intelligente. Questo è un mio parere a giudicare dalle interviste che ho avuto il( dis)piacere di ascoltare.
    Tutto ciò non lo dico per una pregiudiziale antijuventina, per dimostrarlo ti confesso che ho una grandissima stima di Del Piero, secondo me il migliore giocatore di calcio che la Juventus ha in formazione, così nobile che son sicuro sarà l'unico a non abbandonare la nave adesso che sta per affondare.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima