che centra???Originariamente inviata da FedericoHetfield
che centra???Originariamente inviata da FedericoHetfield
l'ho fatto per provocartiOriginariamente inviata da djsoda
...si si...provoca...Originariamente inviata da FedericoHetfield
Originariamente inviata da djsoda
Povero me, costretto a quotare un cattolico guerrafondaio...!!
Originariamente inviata da FedericoHetfield
sempre!!
e bastaOriginariamente inviata da s@ve
vorrei pispondere a s@ve. Nedved è "un signore" è non si tocca, se no mi arrabbio! può essere anche vero su quello che dicono su Moggi, xò non toccare i giocatori della JUVE perchè sono i migliori! in qualsiasi altra squadre loro sarebbero stati l'avrebbero cmq fatta vincere con la loro bravura! WWWWJJJJUUUUVVVVEEEE!!!!!!!
Su nedved mi astengo..come su pochi altri giocatori della juventus.Sui migliori c'è da rivedere qualcosa.E ti assicuro che parecchi giocatori se non erano della juve avrebbero avuto qualche cartellino in + e sarebbero stati tollerati e privilegiati di meno!!Originariamente inviata da Orube
ma cavolo...perchè non vi entra in testa???? i giocatori usavano doping ed epo...e non lo dico io...lo dicono i documenti medici trovati dalla guardia di finanza durante le perquisizioni...ciò fa capire che i giocatori fanno schifo...
primo fra tutti del piero...che magari in campionato gioca bene ma vorrei farvi ricordare gli euro2004...era un cesso...
Originariamente inviata da Orube
Adesso ti esprimo il mio pensiero su Nedved, che essendo il mio pensiero, non significa molto, però lasciami la libertà di poterlo esprimere:
Nedved da un punto di vista sportivo è una feccia. Un grande simulatore, ha fatto la sua fortuna solo grazie agli arbitraggi favorevoli che gli hanno combinato.
Tecnicamente non vale niente, Cafù ci ha messo un minuto a sconfessarlo in un mitico roma-lazio di qualche anno fa, nascondendogli il pallone in un'azione che fece il giro del mondo (se mi dai il tuo indirizzo di posta te la mando). Basa tutte le sue possibilità sulla possenza fisica, quindi sicuramente aiutato da qualche farmaco: anche su questo la sua società è stata ben sconfessata.
In ultimo è anche antipatico come persona, oltre che poco intelligente. Questo è un mio parere a giudicare dalle interviste che ho avuto il( dis)piacere di ascoltare.
Tutto ciò non lo dico per una pregiudiziale antijuventina, per dimostrarlo ti confesso che ho una grandissima stima di Del Piero, secondo me il migliore giocatore di calcio che la Juventus ha in formazione, così nobile che son sicuro sarà l'unico a non abbandonare la nave adesso che sta per affondare.